Motorola Moto 1S saltano fuori tutte le specifiche! - Tuttoxandroid

Breaking

18 maggio 2018

Motorola Moto 1S saltano fuori tutte le specifiche!

Motorola sembra aver tirato fuori un nuovo base di gamma davvero interessante, si chiama Moto 1s e sembra avere tutte le carte in regola per diventare il device di riferimento nella sua fascia!




Motorola ha appena annunciato un nuovo dispositivo chiamato Moto 1S, un dispositivo destinato al mercato cinese ma che potrebbe vedere la luce anche in occidente. 
Il Moto 1S ha specifiche di buon livello grazie ad un enorme schermo FHD + da 5,7 pollici con rapporto di aspetto 18:9, uno Snapdragon 450 con 4 GB di RAM e, ovviamente, Android Oreo come da tradizione Motorola. 

Ci teniamo a sottolineare che questo cellulare avrà un doppio sensore fotografico posteriore e una fotocamera frontale da 8 MP con flash LED, ideale per scattare buoni selfie. Ovviamente, questo dispositivo non è un top di gamma ma si colloca facilmente nella fascia medio-bassa del mercato. Inoltre, il suo prezzo è molto accessibile tenendo conto delle seguenti specifiche.





- Dimensioni 153,8 x 72,3 x 8,3 mm.
- Schermo IPS FHD + da 5,7 pollici (2160 x 1080 pixel) con proporzioni 18: 9.
- Processore Snapdragon 450 octa-core 14 nm a 1,8 GHz.
- GPU Adreno 506.
- Memoria RAM  4 GB.
- Memoria interna di 64 GB espandibile con microSD fino a 128 GB.
- Fotocamera posteriore 12 MP con flash LED (apertura focale 1.8) e una fotocamera          secondaria con 5 MP.
- Fotocamera frontale 8 MP con flash LED.
- Sensore di impronte digitali.
- Doppia SIM ibrida (nano + nano / microSD)
- Sistema operativo Android 8.0 Oreo con livello di personalizzazione ZUI 3.5.
- Rivestimento splashproof (P2i)
- Peso 168 g
- Altre caratteristiche 4G VoLTE, WiFi 802.11 a / b / g / n (2,4 GHz + 5 GHz), Bluetooth        4.2,GPS, USB Type-C, jack da 3,5 mm, altoparlante frontale e 3 microfoni.
- Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida.

Ci teniamo a sottolineare la bontà del display, sia in dimensioni che in qualità per essere un telefono cellulare di fascia media. Inoltre, il suo prezzo è conforme alle specifiche presentate dal terminale. Supera facilmente il Moto G5, uno dei migliori cellulari di fascia bassa che ci sia al momento.


Il Moto 1S è disponibile in due colori (blu e oro) e ha un prezzo di 1.499 yuan (199 euro). Vale la pena ricordare che è stato lanciato per il mercato cinese e non sappiamo se il suo lancio si espanderà in più regioni. Tuttavia, è già disponibile nel negozio Lenovo in Cina.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: