Nokia non ha rivali negli aggiornamenti di Android 8 Oreo - Tuttoxandroid

Breaking

14 maggio 2018

Nokia non ha rivali negli aggiornamenti di Android 8 Oreo

HMD / Nokia, o comunque tu voglia chiamarla, hanno iniziato la loro avventura su Android nel migliore dei modi. Questo perché Nokia è riuscita a proporre una moltitudine di telefoni, tutti molto validi nelle rispettive categorie di prezzo. Ma ciò che più sorprende è il fatto che nonostante sia nuova dell'ecosistema Android, è uno dei marchi che aggiornano i loro telefoni ad Android 8 Oreo ... Di fronte a questa notizia non possiamo che tessere le lodi.

Nokia aggiorna molto i suoi cellulari e questo è un buon motivo per acquistarlo

A gennaio abbiamo visto che il Nokia 6 (2018) e il 7 stavano iniziando ad aggiornarsi ad Android 8 Oreo.  E quelli sono solo due modelli, molti di loro hanno già una versione aggiornata di Android e non solo, alcuni stanno ricevendo aggiornamenti successivi all'8.0. In particolare, il Nokia 7 è aggiornato oggi all'ultima versione disponibile.
Inoltre come anticipato a margine della Google I/O 2018, quest'anno Google renderà disponibile la beta della versione Android P non solo per i suoi Pixel ma anche per i possessori di smartphone di altri produttori.
In questa lista non manca il marchio HMD/Nokia. Molto probabilmente vedremo Android P sul Nokia 7 Plus.



Il marchio fin dall'inizio ha preso molto sul serio il problema del software. Precisamente questo è qualcosa che da valore al brand del produttore. Più volte abbiamo dimostrato che un buon software è migliore di un buon hardware. Nokia sembra essersi ispirata da questa nuova politica.
Purtroppo l'azienda finlandese, nel corso degli anni, ci ha abituato a dei passi falsi. Speriamo solo che in futuro sarà in grado di mantenere con costanza questo ritmo in modo che la reputazione del marchio torni quello di un tempo.

Nokia sa quello che fa
Il Nokia 1 con Android Go è già sul mercato ed è un altro esempio calzante di come sfruttare le opportunità offerte da Big G (Google ndr.). 


 Approfondimento: nokia 7
Nokia 7 è tra gli smartphone più ricercati, e' stato lanciato durante il 2017, ma per adesso, a causa di alcune (discutibili) scelte commerciali, non è stato ancora commercializzato in italia. si spera di poterlo vedere sul nostro mercato il più presto possibile.  mercato questo dispositivo visto che in fondo condivide buona parte della scheda tecnica con Nokia 6.1 arrivato da poco sul mercato.

HMD ha avviato nelle scorse ore l’aggiornamento ad Android 8.1.
 toccherà anche al nokia 7, dopo gli aggiornamenti che ha visto coinvolti il Nokia 8 e Nokia 6. ricordiamo che il nokia 7 è stato uno dei primi Nokia a subire l’update ad Android 8.0. la scheda tecnica rimane interessante, come il prezzo.

OS Android 8.1 Oreo)
Processore Qualcomm Snapdragon 630 
RAM c'è la versione da 4 GB e da 6 GB 
memoria: 64 GB espandibile fino a 128 GB
Display 5.2” IPS LCD FHD (1920 x 1080), 2.5 D curved Corning® Gorilla®, 423 ppi
fotocamera  16MP / 1.12um / F1.8, Dual tone flash
Batteria da 3000 mAh (9V/2A)


Aggiornamenti mobili Nokia oreo

Per ora Nokia si sta muovendo in maniera encomiabile, quando c'è cuore c'è anche la stima e la passione degli utenti. Portiamo ad esempio il caso del Galaxy Note 8 che è stato senza Oreo fino a qualche settimana fa. E voi cosa ne pensate? Riuscirà Nokia a trionfare?


Nessun commento: