[OFFERTE] Ecco la rivoluzione di Iliad! - Tuttoxandroid

Breaking

29 maggio 2018

[OFFERTE] Ecco la rivoluzione di Iliad!

La fusione 3/Wind ha lasciato un posto vuoto nel giro degli operatori telefonici ma, dopo alcuni mesi, finalmente oggi Iliad è arrivato in Italia e ha presentato le sue offerte che hanno letteralmente segnato un'inversione di rotta! Ecco tutte le offerte:



Iliad è finalmente arrivato in Italia: come da programma, oggi 29 maggio 2018 la società francese guidata da Xavier Niel si è presentata al pubblico italiano con un evento stampa al Superstudio di Milano.


L'hashtag #rivoluzioneIliad è stato chiaro e il nuovo operatore ci fa capire che vuole staccarsi dagli altri competitor, spiccando per chiarezza e trasparenza. Il giovane CEO Benedetto Levi ha fatto subito capire che Iliad punterà a mantenere un rapporto di fiducia con i clienti, basato su prezzi concorrenziali e, soprattutto, nessun costo nascosto.
Durante la presentazione, Levi ha evidenziato i numerosi costi aggiuntivi che non vengono mostrati in bolletta: segreteria telefonica, servizio Ti ho chiamato e l’immancabile mensilità di 28 giorni. Così Illiad ha voluto proporre una tariffa che abbracciasse tutte le richieste degli utenti, creando una tariffa popolare ad un prezzo fuori dagli standard a cui siamo stati abituati: 

- Minuti illimitati in Italia
- SMS illimitati in Italia
- 30 GB/mese in 4G+
- Prezzo: 5,99€/mese senza vincoli e per sempre

Oltre questo, Iliad mantiene minuti ed SMS illimitati anche in Europa, ma per chi si sposta in UE ci sono 2GB dedicati all’estero, oltre ai 30 GB inclusi nell’offerta. Inoltre, i minuti possono essere usati per chiamate verso ben 65 paesi in tutto il mondo.

Il costo per l’attivazione e la spedizione della SIM è di 9,99€ ma non solo, Iliad include tutti i servizi solitamente a pagamento quali:

- Segreteria telefonica
- Mi richiami
- Hotspot
- Controllo credito
- Piano tariffario
- Disattivazione servizi a tariffazione aggiunta

Non mancheranno partnership per acquistare smartphone in abbonamento, tra cui Apple, Samsung e altri. In attesa della diffusione delle antenne proprietarie, Illiad, si appoggierà su linea Wind/3.

Le nuove SIM Iliad possono essere attivate da oggi sul sito di Iliad.it e nei distributori automatici SimBox. Ma affrettatevi, l'offerta potrà essere attivata solo dal primo milione di clienti che acquisteranno una scheda Iliad.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: