OnePlus 6 è resistente? Eseguito il test con risultato soprendente - Tuttoxandroid

Breaking

17 maggio 2018

OnePlus 6 è resistente? Eseguito il test con risultato soprendente

Prima di valutare l'acquisto di uno Smartphone consideriamo una miriade di aspetti che fino a qualche anno fa non rientravano minimamente tra le nostre priorità. La durata nel tempo degli Smartphone è una di queste, forse ancora adesso non si da sufficiente importanza a questo aspetto. Gli incidenti semplicemente accafono e avere uno smartphone resistente è diventato fondamentale. Oggi vediamo il test di durabilità eseguito da JerryRigEverything sul nuovo OnePlus 6... Riuscirà il OP6 ad uscirne indenne?


La costruzione e i materiali di OnePlus 6 sono eccellenti
Nell'articolo di ieri ci siamo soffermati sulle caratteristiche dei materiali. Tuttavia, tutti i video che possiamo trovare provengono dalle prime impressioni tranne questa. Si è spinto oltre ed è stato incaricato di testare i materiali di questo cellulare e metterli al limite.



Test di resistenza schermo oneplus 6
Il test è iniziato con lo schermo. È stata usata la scala dei materiali per vedere la profondità del graffio. Per fortuna non ci sono state sorprese, e l'ottimo Gorilla Glass 5 resiste alla grande. Anche la parte posteriore non è male, anche se una cover posteriore vi aiuterà a conservarlo in buone condizioni.




 oneplus%2B6%2Bvs%2Boneplus%2B5t%2Bdifferenze


I sensori che si trovano nel notch sono protetti adeguatamente. Solo l'altoparlante rimane sopra il vetro e sorprendentemente resiste, nonostante sia una zona molto delicata che tende a rompersi facilmente. D'altra parte, i pulsanti sono tutti realizzati in metallo quindi la resistenza è assicurata.



Il telaio in metallo conferisce resistenza al terminale. Il vetro della fotocamera e il sensore di impronte digitali resistono abbastanza bene ai graffi.


Nessun commento: