OnePlus 6: quanto dura la batteria? Quanto impiega per caricare? - Tuttoxandroid

Breaking

25 maggio 2018

OnePlus 6: quanto dura la batteria? Quanto impiega per caricare?

OnePlus è stata temeraria nel lanciare il nuovo OnePlus 6 a pochi mesi dal 5T ed è il primo Smartphone dell'aziende ad avere l'amato/detestato notch sullo schermo. In questo articolo ci occuperemo di vedere quanto dura la batteria del OnePlus 6. Con un pannello così grande e una batteria di soli 3300 mAh il OnePlus 6 è in grado di raggiungere un ottimo risultato, come quello di arrivare a fine giornata senza problemi. In alcuni casi è possibile raggiungere i due giorni.


Nel caso in cui usassimo lo Smartphone per non più di 3 ore al giorno, raggiungeremo i due giorni di autonomia senza difficoltà.

Quanto dura la batteria OnePlus 6?
Per stimare la durata della batteria del OP6 ci basiamo su uno dei test più famosi, è possibile vedere che il OnePlus 6 è superiore al Galaxy S9 + ma non arriva a 8 ore e 41 minuti dell' iPhone X.
La durata della batteria è dunque eccellente riuscendo ad avere almeno un 6 ore di schermo acceso.

Il segreto: il suo caricamento veloce
Il vero punto di forza del OnePlus 6, che lo rende migliore rispetto a tutti gli altri, è la carica veloce. In soli 80 minuti riesce a caricare completamente, questo rappresenta un miglioramento significativo rispetto al OnePlus 5T e rispetto all''iPhone X che impiega più di 3 ore per caricare...



 oneplus%2B6%2Bvs%2Boneplus%2B5t%2Bdifferenze




Tutto questo si deve alla tecnologia di ricarica rapida chiamata Dash Charge. Per molti anni OnePlus ha investito molto su questa innovazione, anche se da un punto di vista legale è costretta a cambiare nome. Amazon e Bragi sono stati incaricati di "denunciare" OnePlus per non aver registrato come marchio questa tecnologia di ricarica. I problemi potrebbero essere riscontrati solo in Europa, mentre in Americo l'utilizzo del nome sembra essere possibile.


Nessun commento: