Spotify è indubbiamente l'app musicale più utilizzata e scaricata. Tutti amiamo ascoltare musica e quasi tutti, utilizziamo un servizio di streaming musicale per soddisfare questa esigenza. Se non hai mai utilizzato il servizio premium di Spotify oggi hai un motivo valido per farlo. Vediamo infatti come ottenere Spotify Premium per tutta l'estate 2018 a un euro, vuoi sapere come?
Spotify Premium al prezzo di un caffè (0.99 euro) per tutta l'estate 2018
Chiariamo che non è la prima volta che Spotify Premium viene proposto a questo incredibile prezzo. I primi tre mesi di utilizzo vengono pagati solo un euro, 99 centesimi per l'esattezza. La promozione è stata riproposta in vista dell'estate, che è sicuramente il periodo dell'anno in cui iniettiamo più musica nelle orecchie.
|
Spotify premium a solo 0.99 euro per tre mesi
Il processo è abbastanza semplice e non c'è alcun tranello. Naturalmente, è necessario soddisfare un requisito di base:
- Per fare ciò, dovrai avere un account per cui non hai mai pagato la versione Premium.
- Se disponi di tale tipologia di account. Accedi a questo sito Web e fai clic su "Vai a Premium"
- Segui i passaggi, inserisci i tuoi dati e avrai Spotify Premium per tre mesi a meno di un euro.
Non sappiamo se la creazione di un nuovo account ti permetta di accedere a questa promozione, proveremo e vi faremo sapere, dato che è possibile recuperare tutte le playlist che avete sul vostro account Spotify ufficiale.

Ne vale la pena?
Assolutamente si! Recentemente Spotify ha introdotto alcune novità grafiche e funzionali (ve ne abbiamo parlato qui) che colpiscono soprattutto la versione Free, ma nonostante ci sia più libertà d'azione per l'utente rimane un servizio piuttosto limitato. Non solo continui attacchi pubblicitari, ma anche una qualità sonora più bassa oltre al fatto di non poter ascoltare i brani off-line. La versione Premium conviene, soprattutto se viene offerta al prezzo di un caffè. Noi ti consigliamo comunque di provarlo, al limiti annulli il rinnovo. Si parla inoltre del fatto che Spotify aumenti il suo prezzo del 10%, conviene di conseguenza approfittarne, prima che diventi accessibile a pochi.
Spotify deve aumentare la propria redditività, a causa delle royalty sempre più elevate richieste dalle case discografiche, l'unico modo per farlo è ottenere più utenti premium o aumentare il prezzo dell'abbonamento.
Quanto salirà il prezzo di Spotify?
Dalle informazioni ottenute da Bloomberg, Spotify aumenterà la sua tariffa del 10% per i suoi piani Premium (in tutte le modalità). Saranno coinvolte quindi sia il piano Famiglia che il piano Premium oltre al piano studenti.
Il programma pilota sarà lanciato in Norvegia e una volta che i risultati del cambiamento saranno valutabili, l'aumento del prezzo verrà esteso agli altri Paesi. Si prevede che alcuni utenti potranno abbandonare la versione Premium del servizio.
|
Nessun commento:
Posta un commento