Promozione: Spotify Premium a 0.99 euro per tutta l'estate 2018 - Tuttoxandroid

Breaking

15 maggio 2018

Promozione: Spotify Premium a 0.99 euro per tutta l'estate 2018

Vi piacerebbe avere Spotify Premium a meno di 1 euro per ben tre mesi? 
Spotify è indubbiamente l'app musicale più utilizzata e scaricata. Tutti amiamo ascoltare musica e quasi tutti, utilizziamo un servizio di streaming musicale per soddisfare questa esigenza. Se non hai mai utilizzato il servizio premium di Spotify oggi hai un motivo valido per farlo. Vediamo infatti come ottenere Spotify Premium per tutta l'estate 2018 a un euro, vuoi sapere come?

Spotify Premium al prezzo di un caffè (0.99 euro) per tutta l'estate 2018
Chiariamo che non è la prima volta che Spotify Premium viene proposto a questo incredibile prezzo. I primi tre mesi di utilizzo vengono pagati solo un euro, 99 centesimi per l'esattezza. La promozione è stata riproposta in vista dell'estate, che è sicuramente il periodo dell'anno in cui iniettiamo più musica nelle orecchie.



 google_spotify_app


Spotify premium a solo 0.99 euro per tre mesi

Il processo è abbastanza semplice e non c'è alcun tranello. Naturalmente, è necessario soddisfare un requisito di base:

  • Per fare ciò, dovrai avere un account per cui non hai mai pagato la versione Premium.
  • Se disponi di tale tipologia di account. Accedi a questo sito Web e fai clic su "Vai a Premium" 
  • Segui i passaggi, inserisci i tuoi dati e avrai Spotify Premium per tre mesi a meno di un euro.


Non sappiamo se la creazione di un nuovo account ti permetta di accedere a questa promozione, proveremo e vi faremo sapere, dato che è possibile recuperare tutte le playlist che avete sul vostro account Spotify ufficiale. 
Devi tenere presente che dopo questo periodo ti verrà automaticamente addebitato il prezzo normale che è di 9.90 euro. Se ti interessa solamente usufruire di questi 3 mesi sei liberissimo di farlo, senza pagare i rinnovi successivi, dovrai solo annullare l'iscrizione dalle impostazioni e non ti verrà addebitato nulla. Se sei particolarmente smemorato puoi annullarlo anche dopo un minuto dalla sottoscrizione di Spotify Premium, godrai sempre dei tre mesi per i quali hai pagato 0.99 euro. Cogliamo l'occasione per raccomandare sconti per studenti (50%) e il piano famiglia, che non è male e può essere molto conveniente.



Ne vale la pena?

Assolutamente si! Recentemente Spotify ha introdotto alcune novità grafiche e funzionali (ve ne abbiamo parlato qui) che colpiscono soprattutto la versione Free, ma nonostante ci sia più libertà d'azione per l'utente rimane un servizio piuttosto limitato. Non solo continui attacchi pubblicitari, ma anche una qualità sonora più bassa oltre al fatto di non poter ascoltare i brani off-line. La versione Premium conviene, soprattutto se viene offerta al prezzo di un caffè. Noi ti consigliamo comunque di provarlo, al limiti annulli il rinnovo.  Si parla inoltre del fatto che Spotify aumenti il ​​suo prezzo del 10%, conviene di conseguenza approfittarne, prima che diventi accessibile a pochi.



Approfondimento: Spotify vuole aumentare i suoi abbonamenti del 10%

Spotify deve aumentare la propria redditività, a causa delle royalty sempre più elevate richieste dalle case discografiche, l'unico modo per farlo è ottenere più utenti premium o aumentare il prezzo dell'abbonamento.

Quanto salirà il prezzo di Spotify?
Dalle informazioni ottenute da Bloomberg, Spotify aumenterà la sua tariffa del 10% per i suoi piani Premium (in tutte le modalità). Saranno coinvolte quindi sia il piano Famiglia che il piano Premium oltre al piano studenti.

Il programma pilota sarà lanciato in Norvegia e una volta che i risultati del cambiamento saranno valutabili, l'aumento del prezzo verrà esteso agli altri Paesi. Si prevede che alcuni utenti potranno abbandonare la versione Premium del servizio.



Nessun commento: