Scarica i nuovissimi sfondi di OnePlus 6 in 4K - Tuttoxandroid

Breaking

18 maggio 2018

Scarica i nuovissimi sfondi di OnePlus 6 in 4K

Non solo design e funzionalità interessanti per il nuovo OnePlus 6, una delle cose che più abbiamo apprezzato sono gli sfondi. OnePlus presenta sempre i suoi cellulari con background artistici di grande qualità. E oggi, ti diamo la possibilità di scaricare gli sfondi del OnePlus 6.


Ciò che contraddistingue questi sfondi è il loro carattere minimalista che è allo stesso tempo attraente. Abbiamo raccolto 5 sfondi che potete scaricare gratuitamente e in qualità 4K. Puoi quindi trasformare il tuo Smartphone Android Samsung Galaxy, Huawei, Meizu, Xiaomi nel nuovo OnePlus 6, almeno per quanto riguarda lo sfondo.


 oneplus%2B6%2Bvs%2Boneplus%2B5t%2Bdifferenze




Sfondi di OnePlus 6 dove scaricarli?

Il suo design colorato e le forme irregolari che caratterizzano sfondo conferiscono un tocco di qualità a qualsiasi Smartphone android.

In particolare, abbiamo sfondi per tutti i gusti: colori più vividi, tonalità scure, fucsia, blu e così via. Tutti vengono in risoluzione 2280 x 1080 pixel. Tuttavia, nel link che daremo di seguito può essere scaricato in diversi formati. Il sito a cui vi rimandiamo è completamente sicuro, quindi non temete di scaricare i file in esso contenuto.

Scarica gli sfondi del OnePlus 6 qui 



Nessun commento: