Scaricare il download di Dragon Ball Legends APK per Android - Tuttoxandroid

Breaking

22 maggio 2018

Scaricare il download di Dragon Ball Legends APK per Android

Dragon Ball Legends è il nuovo gioco della favolosa saga di Dragon Ball che offre avvincenti combattimenti online in tempo reale tra gli utenti di tutto il mondo. La sua versione Android sta raggiungendo molte aree del globo, da qualche ora è giunto anche in Italia in via ufficiale sul Play Store. Ci sono però alcuni Paesi e alcuni terminali su cui Dragon Ball Legends non è ancora installabile. In questo articolo vi mostreremo come scaricare il download di Dragon Ball Legends APK sul tuo Smartphone Android (esempio: Samsung Galaxy S8, S9+, Huawei P10 Lite, P20, Xiaomi, LG ecc.) da una fonte esterna al Play Store.


Grazie al gioco disponibile sul Play Store e su altre piattaforme in formato APK è possibile sfidare e combattere con i personaggi preferiti della saga come Goku, Vegueta, Trunks ecc. Le modalità del gioco sono abbastanza semplici, è necessario usare il dito per attaccare. Inoltre, vi anticipiamo che vi è un nuovo personaggio chiamato Shallot, un saiayn per prendere l'armatura dei guerrieri spaziali.




Come scaricare Dragon Ball Legends APK

Prima di continuare a mostrarti tutti i passaggi, dovresti sapere che questo gioco ha 3 modalità molto divertenti. La modalità storia, la modalità evento e la modalità PvP , in cui è possibile competere contro avversari di tutto il mondo. Inoltre, attualmente ci sono più di 3 milioni di utenti che hanno prenotato il gioco su iOS e Android.

Per scaricare Dragon Ball Legends è necessario attivare lo scaricamento file da fonti sconosciute .
Quindi, dobbiamo inserire questo link per procedere con il download.
Nella cartella download troverai l'APK di Dragon Ball Legends e dovrai installarlo.

Scaricare il Download di Dragon Ball Legends dal Play Store

Potete scaricarlo anche dal Play Store in modo ufficiale:
Se siete degli anni 90  questo gioco ci ci riporterà alla nostra infanzia. Buon divertimento.


Nessun commento: