C'è solo uno Smartphone economico che scatta foto come uno di fascia alta... ed è questo - Tuttoxandroid

Breaking

16 maggio 2018

C'è solo uno Smartphone economico che scatta foto come uno di fascia alta... ed è questo

Quando gli utenti ci chiedono quale sia il miglior Smartphone economico per fare buone foto facciamo quasi sempre riferimento a Xiaomi. A parità di prezzo, questo marchio offrirà fotocamere e prestazioni di un certo livello che risultano migliori rispetto ai dispositivi proposti dalla concorrenza.



Uno dei più grandi usi che facciamo del nostro smartphone è quello di scattare foto da condividere ovunque (Social, amici, parenti ecc.). Pertanto, è diventato di vitale importanza possedere uno smartphone che faccia buone foto; ma spesso gli smartphone che hanno una buona fotocamera sono quelli che costano di più e non tutti sono propensi a spendere un patrimonio per l'acquisto di uno Smartphone. Vediamo quindi quale sia lo Smartphone migliore che tu possa acquistare (a un prezzo economico) che faccia delle ottime foto.




 lg-v10


Un chiaro esempio di Smartphone economico con una buona fotocamera è lo Xiaomi Redmi Note 5, uno smartphone che Xiaomi ha presentato di recente e che può essere acquistato con codice sconto.

Perché Xiaomi Redmi Note 5 e non un altro modello?

Ci sono molti motivi per anteporre il Redmi Note 5 prima di qualsiasi altro modello, ma schematizzeremo il tutto in 6 punti.




  • Display da 5.99 pollici Full HD + con rapporto 18:9. Nonostante le dimensioni notevoli dello schermo, è molto comodo da tenere in mano e scattare foto.
  • Processore Qualcomm Snapdragon 636. In un articolo ci siamo già occupati di questo processore che è la versione migliorata del 625. Il 636 è tra i migliori processori della fascia media, e come saprete una buona fotocamera può funzionare perfettamente solo grazie a un buon processore.
  • 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione con la possibilità di usare la microSD per espandere la memoria. Questo significa che le attività di multitasking e lo spazio riservate ai vostri scatti sono assolutamente garantiti.
  • Posteriormente troviamo due fotocamere, la principale da 12 MP con sensore Sony e la secondaria da 5 MP entrambe consentono di scattare buone foto con zoom nativo e effetto bokeh. I risultati sono impressionanti, del resto l'uso di due fotocamere contemporaneamente lavorano meglio di una.
  • La fotocamera posteriore, quella per i selfie ha ben13 MP di risoluzione con flash di riempimento. Negli ultimi anni l'importanza della fotocamera frontale è cresciuta notevolmente, ragione per cui i produttori prestano la massima cura possibile.
  • La Batteria da 4000 mAh con ricarica veloce garantirà una giornata e mezza di autonomia, potete sbizzarrirvi a scattare le migliori foto con questo smartphone economico.
Acquista lo Xiaomi Redmi Note 5 su Amazon a 229€ 
Oltre a ciò non dobbiamo dimenticare che ha il 4G (compatibile con tutte le bande) e la versione è la Global (pronto all'uso con Play Store e lingua italiana). Il costo per cotanta bellezza è irrisorio e avete la possibilità di scegliere due versione (per le quali disponiamo dei codici sconto).

Xiaomi Redmi Note 5  (3 GB + 32 GB) per  159 euro  utilizzando il coupon  XGAADWRE .
Xiaomi Redmi Note 5  (4 GB + 64 GB) per  185 euro  utilizzando il coupon  OXAMSCLL .

 Acquista lo Xiaomi Redmi Note 5 su Geekbuying 


Voglio il miglior Smartphone con la migliore fotocamera

Se avete budget illimitato e non vi interessa ricercare uno smartphone economico, vi consiglio lo Xiaomi Mi Mix 2S. È il top di gamma di Xiaomi e la sua fotocamera è uguale a quella dell'iPhone X.

Questo telefono è potente e lo stile è apprezzabilissimo. Basta vedere i suoi bordi sottili, il suo telaio metallico e la qualità dei componenti:

Schermo 5,99 pollici con tecnologia AMOLED risoluzione Full HD + e.
Processore Snapdragon 845 di Qualcomm, il più veloce del mercato.
6 GB di RAM e 64 GB.
Doppia fotocamera posteriore (12 + 12 MP) con riconoscimento scena (utilizza l'intelligenza artificiale), effetto bokeh, zoom, ecc. Integra un doppio sensore Sony che offre un punteggio di 101 punti in DxOMark. I risultati sono impressionanti.
Fotocamera anteriore per selfie da 5 MP.
Batteria da 3400 mAh.
È, senza dubbio, uno dei migliori smartphone android del 2018, anche se il suo prezzo è di molto superiore rispetto al modello che vi abbiamo in precedenza presentato. È disponibile nella versione Global con 64 GB di spazio di archiviazione e 128 GB.

Xiaomi Mi Mix 2S  (6 GB + 64 GB) per  431 euro  utilizzando il coupon YZIMUQYW .
Xiaomi Mi Mix 2S  (6 GB + 128 GB) per  503 euro  utilizzando il coupon TDKGYOBN .

Acquista lo Xiaomi Mix 2S su Geekbuying 

Se avete individuato un altro smartphone economico con fotocamera eccellente, fatecelo sapere nei commenti.


Nessun commento: