I 5 Smartphone più potenti di sempre secondo AnTuTu - Tuttoxandroid

Breaking

16 maggio 2018

I 5 Smartphone più potenti di sempre secondo AnTuTu

Sebbene i dati benchmark non mostrino l'effettiva esperienza utente di uno smartphone, ma solo un numero di quanto siano potenti, immaginiamo che sia gratificante sapere quale sia lo Smartphone più potente in assoluto sul mercato.
In questo articolo, vediamo gli smartphone più potenti del mese di Aprile 2018, secondo AnTuTu, che come sapete è l'app di benchmark più famosa nella misurazione della potenza di uno smartphone.


Elenchiamo la lista dei migliori dispositivi mobili secondo AnTuTu

Al primo posto degli smartphone più potenti di sempre, compare il Black Shark, il gamer mobile che Xiaomi ha presentato di recente. Questo, è appena stato incoronato come il telefono più potente nella storia di Android (in questo momento sia chiaro), grazie al suo Snapdragon 845 e alle varie ottimizzazioni messe in atto da Xiaomi sulla GPU. Questo mostro è seguito dal Samsung Galaxy S9 +, e al terzo posto abbiamo il gemello Samsung Galaxy S9. Vediamo l'elenco con il punteggio accumulato.



  1. Xiaomi Black Shark | 272.388
  2. Samsung Galaxy S9 + | 263.678
  3. Samsung Galaxy S9 | 263.041
  4. Xiaomi Mi Mix 2S | 262.789
  5. Nubia Red Gaming | 215.481


Come abbiamo detto, AnTuTu offre solo un numero che ci aiuta a farci un'idea di quanto sia potente un terminale Android. Tuttavia, ciò non significa che l'esperienza utente di un Black Shark sia migliore di quella di un Samsung Galaxy S9 + o di qualsiasi altro terminale Android.

 


La potenza di Snapdragon 845 è indiscussa ed è strano vedere come alcuni terminali che adottano lo stesso processore, come per esempio il Sony Xperia XZ2 , non compaiono nell'elenco. Da parte sua, il processore Samsung per l'high-end di quest'anno non è da meno, occupando la seconda e la terza posizione tra i primi 5. Questi sono quindi i 5 dispositivi più potenti sul mercato, la lista poi continua con il Huawei Mate 10 Pro, Mate 10 e V10, tutti con il Kirin 970, il più potente processore mai creato dal produttore cinese. [FONTE]


Nessun commento: