Soluzione: Clash of Clans non carica e si blocca al 50% - Tuttoxandroid

Breaking

2 maggio 2018

Soluzione: Clash of Clans non carica e si blocca al 50%

Se anche a te capita che l'app Android di Clash Royale non superi il 50% di caricamento impedendoci di poter giocare, non preoccuparti che abbiamo la soluzione. Quando Clash Royale non carica tutto possono esserci diversi motivi che spiegherò in questo articolo. A volte succede che il gioco è sotto manutenzione, e gli aggiornamenti possono causare questo tipo di disservizio.

Clash Royale rimane fermo al 50%, cosa devo fare?
Quante volte apriamo Clash Royale per giocare e esso non carica... rimanendo bloccato al 50%. Come possiamo risolverlo ?

Chiudi il gioco e rientra (arrestando il processo).
Verifica innanzitutto di avere una connessione a Internet, senza l'accesso a internet il gioco non carica.
Se l'errore persiste troppo a lungo e non ricevi un messaggio di errore, reinstalla il gioco, è raro ma potresti risolvere definitivamente.
Alla base di questo errore potrebbe esserci un nuovo aggiornamento di Clash Royale. Di solito, le operazioni di manutenzione, vengono comunicate con un messaggio, ma non sempre succede. Se è così, non possiamo fare altro che aspettare.


Vai nelle Impostazioni > Applicazioni > Clash Royale > Cancella dati e forza l'arresto. Dopo questo, se ancora non funziona, prova a switchare dal Wi-Fi alla rete Wi-Fi o viceversa. 

Ti rimandiamo al video che abbiamo scovato in rete, per risolvere il mancato caricamento del gioco.


Nessun commento: