Soluzione: ripristina l'app dei Temi MIUI di Xiaomi in Italia - Tuttoxandroid

Breaking

4 maggio 2018

Soluzione: ripristina l'app dei Temi MIUI di Xiaomi in Italia

Non riesci più aprire l'app Temi sul tuo Xiaomi poiché non supportato e volete ripristinarlo assolutamente? In questo articolo ci occupiamo proprio di questo, dato che dal mese di Febbraio l'applicazione Temi MIUI non viene più eseguita dagli Smartphone Xiaomi italiani. Molti utenti hanno infatti lamentato che l' app temi di xiaomi sia scomparsa dal telefono. La soluzione al messaggio "Temi non supportato nella tua regione" è eseguibile in pochi click. È necessario fare delle dovute precisazioni in merito. Come dicevamo Xiaomi ha annunciato di voler sospendere temporaneamente l’applicazione Temi e Mi Message in alcuni mercati a causa dei cambiamenti nelle normative relative alla privacy in alcuni paesi.



Dato che gli utenti Xiaomi sono amanti della personalizzazione, di sicuro non ci fermeremo di fronte a questo limite. Pertanto, abbiamo trovato un escamotage per ripristinare facilmente l'applicazione dei temi Xiaomi in Italia. L'operazione è semplicissima, continua a leggere se vuoi saperlo.

Come tornare all'applicazione dei temi sul tuo Xiaomi italiano?
Ritornare ai temi Xiaomi sul nostro smartphone richiede una semplice modifica (ripristinabile in ogni momento). Il blocco di questa applicazione si verifica solo in alcuni paesi che sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito. Pertanto, se configuriamo il nostro Xiaomi come se non fossimo appartenenti a questi Paesi, tutto sarà risolto. Per fare questo, devi solo seguire questi passaggi :

Soluzione: Temi non supportato nella tua regione

Accedi alle Impostazioni e seleziona "Impostazioni aggiuntive".
A questo punto seleziona la voce "Regione"
Seleziona un'altra regione diversa da quella italiana. Abbiamo provato con "Colombia", e funziona perfettamente. 


A questo punto devi individuare l' app Xiaomi Temi, puoi aiutarti anche con la barra di ricerca Google oppure scaricare l'Apk (in caso non sia proprio presente) da APKMirror. Il file è stato provato e testato e vi assicuriamo che è privo di virus.

Perché reinstallare i temi Xiaomi
Molto semplice, puoi personalizzare il tuo telefono ancora di più, non solo lo sfondo, ma anche le icone (avrete a disposizione infiniti set di icon pack), poi a tutti capita di voler rinnovare l'interfaccia del proprio Smartphone, c'è chi non è attratto dalla grafica e dalle personalizzazioni di Xiaomi. In ogni caso potete ripristinare in ogni momento il vostro vecchio tema MIUI scomparso. Nell'App Temi Miui è possibile scaricare anche il tema di Google Pixel per MIUI , è davvero molto bello.



Nessun commento: