Migliori trucchi Clash of Clans - condividere e avere più risorse - Tuttoxandroid

Breaking

14 maggio 2018

Migliori trucchi Clash of Clans - condividere e avere più risorse

Come succede con i giochi più popolari su Android, anche Clash of Clans cela molti trucchi che sono conosciuti solo da pochi utenti. Ci siamo occupati spesso e volentieri di Clash of Clans proponendovi consigli e piccoli stratagemmi, completi di tutte le meccaniche del gioco: dagli edifici, alle migliori strategie da adottare per condividere le risorse. In questo articolo scopriremo i 10 trucchi di Clash of Clans da utilizzare durante il gioco. Vedremo ad esempio come battagliare con i clan, trucchi per ottenere elisir e tanto altro. Siete pronti? Iniziamo

1. Perdere trofei con gli eroi
Se hai già giocato a Clash of Clans ti sarai trovato al punto di volerti sbarazzare di alcuni trofei. Molti giocatori attaccano gli avversari più piccoli e più deboli e se hai collezionato molti trofei velocemente, noterai che quando cerchi un nuovo avversario sarà molto potente e la competizione può essere più complicata del previsto. Quando capiti in questa situazione, potresti voler perdere qualche trofeo di proposito, ma questo comporta la perdita di truppe, tempo di allenamento ed elisir. Se hai già ottenuto uno o entrambi gli eroi, puoi sacrificarli per perdere trofei. Per questo, devi iniziare una nuova battaglia, inviare il tuo eroe e finire la battaglia prima che tu riceva danni peggiori. Dopo la battaglia, perderai alcuni trofei, ma in compenso il tuo eroe sarà pronto per una nuova sfida, più energico che mai.

2. Concedi al tuo eroe una vacanza
Dalla versione 3.25 del gioco, il tempo di rigenerazione degli eroi è stato significativamente ridotto. Un'ora può essere un periodo d' attesa piuttosto lungo se state pianificando un attacco, soprattutto quando vi scollegate per qualche minuto e scoprite che il vostro eroe è stato fatto fuori a seguito di un attacco. Come evitare questa situazione? Negli altari degli eroi c'è un pulsante che controlla se l'eroe è di guardia o a riposo. Quando si mette in guardia, il villaggio è sotto la sua difesa quando non sei in linea rischierà di essere buttato fuori, ma se si mette è a riposo, il tuo eroe dormirà sul suo altare, senza rischio di essere eliminato e sarà pronto appena ne avrai bisogno.


3. Vendetta è un piatto che...
Poiché la natura del gioco è quella di attaccare, capiterà che subirai qualche attacco da parte di qualche clan rivale. Quando non sei connesso e non hai lo scudo attivato può tranquillamente succedere. A volte il tuo nemico distruggerà il tuo intero villaggio, ma essere attaccato può anche darti delle opportunità. Mi spiego meglio, quando controlli l'elenco dei punk che hanno devastato il tuo villaggio, avrai la possibilità di contrattaccare con l'opzione "Vendetta". La vendetta ti da un discreto vantaggio strategico dato che puoi vedere il villaggio del tuo nemico e progettare contro di esso l' attacco, oppure puoi addestrare le tue truppe basandoti sulle carenze della difesa nemica. Ti consiglio di controllare i negozi e l'ubicazione del municipio. Se stai cercando risorse, non perdere d'occhio gli agricoltori (ci riferiamo a quelli che ti hanno attaccato con poche unità e si sono arresi non appena hanno distrutto le tue miniere o i tuoi magazzini) poiché è molto probabile che abbiano abbondanti risorse nel loro villaggio.

4. Addio ai raggi mortali
Dopo aver provato diversi incantesimi, potresti pensare che l' incantesimo Furia o l' incantesimo del salto siano i più potenti. In effetti questi 2 incantesimi sprigionano molta potenza e offrono alcuni vantaggi strategici da tenere sempre in considerazione, ma sono molto costosi e la loro generazione richiede del tempo. Nel momento in cui sblocchi questi incantesimi, forse hai già dimenticato l'incantesimo del fulmine perché sembra essere molto debole... beh, è ​​ora che tu possa dare un'altra occhiata. Un incantesimo di livello 4 o superiore distruggerà quasi completamente un mortaio di livello 4 o 5. Se il tuo avversario ha piazzato una torre del mago o un secondo mortaio nelle vicinanze, è possibile distruggere una coppia con un paio di incantesimi di fulmine.




5. 450 gemme per 1250 trofei
Forse non è un segreto per nessuno che una volta completato il livello Dolce Vittoria riceverai 450 gemme per 1250 trofei, ma quello che potrebbe essere un segreto è un modo facile per ottenere i trofei. Per raccogliere i trofei necessari al raggiungimento delle 3 stelle del successo Dolce Vittoria, puoi cercare villaggi che hanno il municipio fuori dalle sue mura. Distruggere questo edificio ti darà una stella e diversi trofei, ma forse ti starai chiedendo, perché alcune persone lasciano il municipio fuori dalle mura? Molte persone usano questa strategia come parte della loro difesa per prendersi cura delle proprie risorse.


6. Aumenta il livello delle caserme per ottenere l'elisir
Pensavate che le caserme potessero essere usate solo per addestrare le truppe? Ti sbagli. Se non l'hai ancora capito, è possibile formare un lungo elenco di truppe anche senza dover essere connesso al gioco. Quando fai un lungo elenco di truppe per allenarti nelle caserme, devi "pagare" l'elisir necessario per addestrare le truppe, ma è possibile annullare l'allenamento di qualsiasi truppa che si trova sulla lista senza perdere l'elisir. Ciò significa che puoi usare le tue caserme come banche di elisir in modo che esso sia conservato in un posto "sicuro" in caso di attacco e annullare l'allenamento quando hai bisogno del tuo elisir. Aumentando il livello delle caserme e quello dei wallbreaker, può proteggere migliaia di punti elisir.




7. Usa le trappole e gli elementi a sorpresa
Clash of Clans ti mette a disposizione diverse opzioni difensive ma forse il più potente è l' elemento sorpresa. Le trappole Tesla non sono visibili al tuo avversario quando guardano il tuo villaggio e anche se ci sono trucchi per sapere dove si trovano, il tuo avversario ci impiegherà inevitabilmente qualche secondo per individuarli. Il tuo obiettivo sarà quello di nascondere al meglio questi elementi a sorpresa che causeranno molti danni al tuo avversario. È impossibile vincere ogni battaglia ma se usi l'elemento sorpresa in modo razionale e logico, vincerai tanto e perderai pochi trofei.



8. Condividere le risorse in Clash of Clans
Ci sono molti fattori che influenzano il numero di risorse che puoi ottenere da un avversario, ma uno dei più importanti è il livello del municipio. Se il livello della città del tuo avversario è di 2 livelli sopra il tuo, il modificatore sarà del 125% e se saranno 3 livelli più alti sarà del 150%. Con l'attuale versione, il livello del municipio 8 è molto interessante se si desidera ottenere risorse. Sarà molto difficile sconfiggere gli avversari con il livello 10 ma nel tuo cammino troverai avversari semplici da battere.

9. Lascia il tuo municipio fuori dal villaggio
Uno dei trucchi di Clash of Clans è localizzare il tuo municipio in un luogo nascosto e recondito del tuo villaggio. Per cui è insensato lasciare il municipio fuori dalle mura poiché sarebbe vulnerabile e facilmente attaccabile. Questa è una convinzione maturata durante settimane di gioco. Ma sarà davvero così? Ti sbagli. Ci sono diversi motivi per posizionare il tuo municipio fuori dal villaggio, ma la cosa più importante è che ogni volta che qualcuno attacca e distrugge il tuo municipio ottieni uno scudo di almeno 12 ore. Se ti trovi in ​​una fase del gioco in cui stai cercando di risparmiare risorse, hai bisogno del maggior numero di scudi possibili. Se hai penuria di risorse e non sei disposto a spendere un sacco di soldi, non è possibile acquistare scudi, quindi il modo migliore per ottenerli è perdere in modo intelligente. Cosa succede invece ai miei trofei? È una considerazione valida, ma nel tempo in cui ho usato questa tecnica mi sono reso conto che i trofei che avevo perso potevo recuperarli facilmente sconfiggendo alcuni rivali, quindi tutto sommato il gioco valeva la candela.


10. Lascia la mappa della campagna
Uno dei trucchi di Clash of Clans è che puoi attaccare i goblin per ottenere risorse, questo è vero, ma otterrai pochissime risorse. I Goblin hanno uno strano aspetto, è un omino verde con grandi orecchie a punta, occhi rossi con pupille verdi ed un naso rossaceo. Potete guadagnare quasi 5 milioni di monete in oro ed elisir nella campagna, ma 3 di questi 5 milioni sono stati ottenuti negli ultimi 5 livelli. Se lasciate gli ultimi 5 livelli della campagna allora potete avere le risorse che si possono utilizzare per completare edifici molto costosi.


Posta un commento