[Guida] Usa il tuo Xiaomi Mi Band 2 per sbloccare Windows 10 - Tuttoxandroid

Breaking

5 maggio 2018

[Guida] Usa il tuo Xiaomi Mi Band 2 per sbloccare Windows 10

Lo Xiaomi Mi Band 2 è sicuramente lo smartband più popolare e indossato al mondo, il suo prezzo economico e la sue funzionalità sono state le chiavi di successo che gli hanno consentito di primeggiare sul mercato. Con il Mi Band 2 è possibile fare davvero tante cose, in questo articolo ci occuperemo di come sbloccare Windows 10 attraverso il nostro braccialetto Xiaomi Mi Band 2. Tutto senza dover digitare nessuna password e senza neanche toccare il pc.
In poche parole, grazie al tuo Xiaomi Mi Band 2 puoi sbloccare il tuo computer con Windows 10 senza muovere un dito. Puoi dire addio a password, promemoria, spille o qualsiasi altro metodo di sicurezza.



Come sbloccare un PC con Windows 10 usando Xiaomi Mi Band 2?
Grazie alla sua compatibilità con Windows Hello, questo braccialetto ti permetterà di sbloccare un computer che ha Windows 10 attraverso il bluetooth .



Naturalmente, per eseguire lo sblocco del pc è necessario scaricare un'applicazione sul tuo PC che non è disponibile in tutti i paesi. Questo problema è "bypassabile" modificando la tua regione in Windows 10.
Ti starai chiedendo come? Digitando la parola "regione" nella barra di ricerca, puoi modificare la posizione. Dovresti scaricare l'app grazie a questo link, e dopo averla scaricata puoi ripristinare tranquillamente la tua Regione di origine.

L'applicazione sviluppata da Xiaomi permette lo sblocco di Windows 10 con Mi Band 2. Dopo averlo eseguito, è sufficiente sincronizzare il braccialetto con il computer. Disconnettere la connessione Bluetooth con il telefono cellulare in modo che il braccialetto sia accoppiato al PC affinché produca una vibrazione. Quando sono accoppiati, dovrai lo avvicinerai al computer in modo che si sblocchi. 

Ancora una volta ci tocca elogiare Xiaomi per la sua attenzione verso i clienti e per il continuo dinamismo. L'azienda cinese sa sempre cosa fare per rendere felici i propri fan.


Nessun commento: