App Facebook si chiude o blocca in maniera anomala dopo l'aggiornamento? Ecco la soluzione! - Tuttoxandroid

Breaking

18 giugno 2018

App Facebook si chiude o blocca in maniera anomala dopo l'aggiornamento? Ecco la soluzione!

Negli ultimi 3 giorni si stanno registrando parecchi casi di blocco o addirittura inaccessibilità all'app Facebook su Android. Sembra sia colpa dell'ultimo update rilasciato dal social, ma come si può risolvere?



Ancora problemi per l'app Facebook in particolare per il sistema operativo Android. Negli ultimi 3 giorni il social di Mark Zuckerberg nella sua versione per dipositivi mobili si arresta e si blocca in modo anomalo dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato sul Play Store. 

Cosa sta succedendo in queste ore? Quali sono le maggiori difficoltà riscontrate?

Partiamo dall’ultimo aggiornamento Facebook, in particolare quello apparso sullo store Google il 15 giugno. Tanti utenti che hanno effettuato l’update alla nuova versione sul loro smartphone o tablet hanno notato fin da subito delle anomalie con il social. Facebook risulta, per molti di loro, inutilizzabile o inaccessibile e nella migliore delle ipotesi consultabile ma con estrema difficoltà e con continui errori o blocchi (maggiormente nel momento in cui si decide di visualizzare un video).


I problemi app Facebook sarebbero dunque tutti imputabili all’ultimo aggiornamento pensato per device Android (i feedback negativi a tal proposito sono numerosissimi nelle recensioni attuali del Play Store). Il messaggio comune che compare al tentativo di entrare nel social sarebbe quello che riporta il blocco in modo anomalo dell’app.




In attesa che gli sviluppatori della versione per Android ripristinino il corretto funzionamento dell'app, per tutti gli utenti che hanno delle difficoltà ad accedere, consigliamo di aprire Facebook da browser (Google Chrome, Firefox, Opera, ecc..). Una seconda soluzione ci è fornita dall'applicazione Messenger, sempre di Facebook, la quale non sembra registrare anomalie: entrando dunque in una qualsiasi chat con un contatto e accedendo dall’apposita conversazione nel suo profilo, si potrà accedere direttamente al social e continuare a consultare amici, pagine e più in generale la propria bacheca grazie all'apertura in finestra.


Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.





Posta un commento