Aumentare il volume al massimo degli altoparlanti su Android - Tuttoxandroid

Breaking

26 giugno 2018

Aumentare il volume al massimo degli altoparlanti su Android

Desiderate aumentare al massimo il volume delle casse del vostro Smartphone Android? Bene, vi spieghiamo come farlo attraverso tre diverse applicazioni. Queste app vengono chiamate comunemente "booster" e ci permettono di aumentare al massimo il volume degli altoparlanti del Smartphone.


La sezione audio degli smartphone Android non si è evoluta in base alle nostre esigenze. Il motivo principale è di carattere puramente fisico, legato al poco spazio che i produttori di Smartphone dedicano agli altoparlanti, questo si traduce inequivocabilmente in una qualità del volume audio non proprio soddisfacente. Per fortuna, possiamo alterare il volume del suono con alcune app, che si spingono oltre i parametri consigliati. 

App per aumentare il volume di Android al massimo
Vi presentiamo tre applicazioni per aumentare il volume degli altoparlanti (o delle casse). Li potete trovare gratuitamente sul Play Store. Noi le abbiamo testate, e siamo in grado di consigliarvele. Tra l'altro siamo rimasti sorpresi dalla poca quantità di app di questo genere. Esse non richiedono i permessi di root e possono essere installati su qualsiasi smartphone Android: Samsung Galaxy S8, S9, Huawei P20 pro, Xiaomi Redmi Note 5, Xiaomi Mi A1, LG, Honor 6X ecc.

Easy Volume Booster

Minimalista e con un'interfaccia che offre poche opzioni, a dire il vero l'unico pulsante che è presente è quello più importante, che ti permette di alzare il volume degli altoparlanti. L'unica critica che ci sentiamo di fare, è l'impossibilità di vedere le modifiche apportate. Inoltre non consente di modificare i parametri per regolare i bassi. Allo stesso modo, è un'applicazione efficace che soddisfa ciò che promette.


Volume Booster per il cellulare

Il nome di questa app è simile alla precedente, ma va detto che Volume Booster funziona in modo molto diverso. Questa applicazione ti permette di aumentare il volume di quasi tutte le sezioni del tuo telefono. Puoi infatti aumentare il volume e settare i vari parametri:

Sistema in generale.
Esecuzione di file multimediali: video e musica.
Chiamate vocali
Allarme.
Notifiche.
Suoneria di chiamate vocali.




Super Volume Booster per Android

L'ultima applicazione che vi consigliamo, non è molto diversa dalle altre due. La sua missione è semplice:  aumentare il volume del telefono. La sostanziale differenza, rispetto alle due app che vi abbiamo presentato in precedenza, risiede nella sua interfaccia. Per aumentare il volume devi solo spostare la manopola che appare sullo schermo. Avrai a disposizione livelli sonori diversi per regolare il volume al livello desiderato.

Fateci sapere qual è l'app per aumentare la musica al massimo che preferite.


Posta un commento