Trapelano le specifiche dello smartphone con schermo olografico di RED. FANTASTICO! - Tuttoxandroid

Breaking

30 giugno 2018

Trapelano le specifiche dello smartphone con schermo olografico di RED. FANTASTICO!

Il prossimo agosto, dovremmo vedere l'arrivo di uno degli smartphone che ha generato più aspettative durante questa prima metà dell'anno. RED, specializzata in macchine fotografiche di registrazione professionale lancerà a verso fine estate, Hydrogen One, che promette di essere un importante passo in avanti nel segmento degli smartphone top di gamma.
Oltre al suo formato modulare e allo schermo olografico tridimensionale, tramite la rete di test delle prestazioni di Geekbench , la maggior parte dei dettagli tecnici del telefono sono stati svelati.
vediamo come sarà il primo smartphone nella storia della RED:



Grazie al test effettuato su Hydrogen One, sappiamo che il processore che gli farà da cervello sarà lo Snapdragon 835 di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM e Android 8.1 Oreo.
Sfortunatamente, il rapporto non rivela altri dettagli sul terminale, anche se grazie alle ultime indiscrezioni, abbiamo già un'idea di come sarà questo device misterioso che dovrebbe fare il suo esordio alla fine dell'estate. Pertanto, sappiamo che avrà uno schermo Quad HD da 5,7 pollici, in grado di visualizzare contenuti sia in 2D che in 3D.
D'altra parte, fin dall'inizio sappiamo che non sarà un telefono particolarmente economico, perché il suo prezzo sarà di $ 1,200 negli Stati Uniti.
Purtroppo, dovremo aspettare ancora un po 'prima di poter toccare con mano questo gioiello.




Posta un commento