Xiaomi lancia il suo estintore di emergenza per prevenire incendi e catastrofi - Tuttoxandroid

Breaking

25 giugno 2018

Xiaomi lancia il suo estintore di emergenza per prevenire incendi e catastrofi

Scooter, biciclette, coltelli da cucina, smartphone e ora anche un estintore. La compagnia cinese Xiaomi non smette mai di stupire e si prepara a coprire i vari settori del mercato. L'estintore Xiaomi va aldilà di qualsiasi immaginazione ed è probabilmente uno dei prodotti più utili che sia mai stato prodotto dall'azienda di elettronica.
Gli incidenti domestici si verificano nel momento più inaspettato. Non abbiamo alcuna possibilità di prevederli, ma avendo giusti strumenti possiamo indubbiamente evitare il peggio.

Estintore Xiaomi a un prezzo economico

Il prezzo è alla portata di tutti: soli 13 euro. Per questo importo possiamo dotare la nostra abitazione di un estintore d'emergenza che può essere prezioso in caso di inconvenienti.

Abbiamo due diversi formati, entrambi hanno un "agente estinguente ad alta efficienza" al loro interno. L'estintore Xiaomi crea una pellicola sulla superficie in fiamme per togliere l'ossigeno e decomporre sia l'anidride carbonica che l'azoto. Saremo in grado di domare piccoli incendi.


L'estintore opera su superfici solide e liquide. Può essere applicato sui vestiti per evitare scottature e il divampare delle fiamme. 
La conservazione dell'estintore è di 3 anni. Se, malauguratamente, ci dovesse essere un piccolo incendio, saprai bene come spegnerlo.
Cosa ne pensate dell'ultima diavoleria di Xiaomi?


Posta un commento