5 Giochi che puoi scaricare gratuitamente solo oggi dal Play Store - Tuttoxandroid

Breaking

13 luglio 2018

5 Giochi che puoi scaricare gratuitamente solo oggi dal Play Store

Il Google Play Store ogni giorno ci sorprende con promozioni e sconti da capogiro. Questa volta vengono offerti 5 titoli di gioco, solitamente a pagamento, scaricabili totalmente gratis. L'incredibile promozione ha durata di 24h, quindi non tentennate troppo a scaricare i titoli che vi proponiamo qui. Vi ricordo che il gioco, una volta scaricato verrà salvato sul vostro account Google Play Store, per cui avrete sempre la possibilità di scaricare il gioco nonostante cambiate smartphone o dispositivo mobile. 

Ci teniamo a precisare che una volta che il gioco sia stato installato sul tuo dispositivo, non dovrai annullare nulla anche se da domani diverrà a pagamento (in poche parole: non avrai sorprese di nessun genere e non dovete annullare nessuna iscrizione).
Questa è naturalmente una strategia che gli sviluppatori adottano per farci divertire con i loro giochi e creare quella dipendenza che ci inducono a comprare una nuova versione o qualche pack aggiuntivo.

1. The House HD

Questo è un gioco di suspense che metterà paura anche all'utente più coraggioso. Se vuoi provare tutto il terrore che questo gioco può trasmettere, ti consigliamo di scaricarlo gratis, anziché pagarlo 0.59 euro.



2. Infinity Heroes VIP : Idle RPG

Gioco di combattimento in cui puoi scegliere tra 8 personaggi. Il gioco più avvincente della lista, senza dubbio un gioco che ti intratterrà per alcune ore al gioco. E se sei una persona che non ha molto tempo, puoi impostare il gioco in modalità automatica in modo da poter andare avanti mentre fai altro. Domani lo troverete a 0.89 euro, oggi costa 0 euro.




3. Puzzle e rompicapi matematici PRO

Lo scopo del gioco è già esplicato nel titolo. Puoi allenare la tua mente con simpatici rompicapi matematici. Il gioco costa 4.29 euro, ma non oggi.





4. Dead Bunker 4 Apocalypse
Fantastico gioco di Zombie che vi piacerà sicuramente. Oggi potete scaricarlo gratis, mentre da domani costerà 0.59 euro


5. Fiabe classiche per bambini
Un gioco interattivo per bambini tra i 3 e i 10 anni, interattivo e ideale per imparare parole inglesi. Contiene 12 storie diverse per il bambino. Affrettati a scaricarlo oggi che è gratis, risparmierai 5.99 euro. 



Se desiderate avere ulteriori giochi gratuiti sul Play Store vi invitiamo a iscrivervi al gruppo Telegram di tuttoxandroid.com 




Nessun commento: