L'alternativa al Mi Band 3 di Xiaomi a soli 15 euro con display a colori - Tuttoxandroid

Breaking

13 luglio 2018

L'alternativa al Mi Band 3 di Xiaomi a soli 15 euro con display a colori

Sul mercato hi-tech sono disponibili molti dispositivi indossabili, che integrano ottime funzioni e sono un compagno perfetto sia per il giorno, per la notte e anche per il risveglio. In questo articolo vi presentiamo il vero antagonista del Mi Band 3, venduto a soli 15 euro.
Il Makibes HR3 è un braccialetto molto leggero che ha una serie di funzioni interessanti. Puoi usarlo come orologio, misuratore di attività e altro. Grazie al sito Geekbuying siamo stati in grado di analizzarlo a fondo.



Migliore alternativa Xiaomi Mi Band 3: Makibes HR3

La prima constatazione che facciamo, è che il Makibes HR3 è un braccialetto molto completo per il suo prezzo. Senza dubbio, un'ottima alternativa allo Xiaomi Mi Band.
Elenchiamo i suoi punti di forza:

  • Orologio e schermo a colori .
  • Puoi conteggiare i passi, pulsazioni e controllare il sonno.
  • Notifica WhatsApp (possiamo persino leggere parte del testo in esso contenuto), SMS, chiamate, notifiche in sospeso, ecc.
  • Compatibile con Android e iOS .
  • È possibile misurare la frequenza cardiaca (integra il sensore).
  • Resiste bene all'acqua, certificazione  IP67 .


L' applicazione è davvero completa e molto facile da usare. Nella confezione troverai tutto ciò di cui hai bisogno (manuale e bracciale). Per caricare lo smartband non è necessario possedere un apposito cavo, e questo è indubbiamente un grande vantaggio.

Design e prestazioni del Makibes HR3

Il design semplice e piacevole ospita un grande schermo con un pulsante a sfioramento per controllare tutte le sue funzioni. Il cinturino è in silicone e chiuso con una flangia in metallo che diventa molto confortevole. Grazie alle sua ridotta dimensione e al suo peso leggero ti dimenticherai di indossarlo. Tuttavia, ha uno schermo a colori da 0,96 pollici che ci permette di mostrare diverse funzioni senza dover utilizzare lo smartphone. Ha uno schermo molto più grande e con una risoluzione maggiore rispetto allo Xiaomi Mi Band 2.


Al suo interno integra il connettore USB per caricarlo (poiché non necessita di un cavo aggiuntivo). È un grande vantaggio, perché se ci troviamo fuori e abbiamo la necessità di caricarlo non dovremo portarci l'apposito cavo (come succede con il Mi Band)

Esperienza di utilizzo e autonomia di Makibes HR3


Il display del braccialetto trasmette le seguenti attività:


  • Data e ora: accanto a un'interfaccia che può essere modificata e che mostra anche la percentuale della batteria insieme all'attivazione Bluetooth.
  • Battito cardiaco
  • Le calorie consumate, la distanza percorsa e i passi.
  • Le ore del sonno.
  • La presenza di SMS o notifiche.
  • Possiamo inoltre impostare la sveglia (il telefono vibrerà e il risveglio non sarà così traumatico).


Proprio come i Mi Band di Xiaomi, non sarà necessario sfiorare il pulsante per accendere lo schermo. Esso si attiverà solamente alzando la mano, opzione comunque disattivabile se non la ritenete utile. Ad esempio durante la guida notturna, potrebbe essere piuttosto fastidiosa. 

Quanto dura la batteria di questo braccialetto?
La batteria dura per una settimana. Se consideriamo che si tratta di un gadget leggero e dalle dimensioni contenute non è poco. Si carica in 1 ora e durerà tutta la settimana senza alcun problema con il suo schermo a colori sempre acceso.



L'applicazione è molto completa e offre buone prestazioni

L'applicazione è davvero interessante e non ha causato problemi nel nostro smartphone. È in italiano e al suo ingresso troveremo una schermata principale che ci permetterà di accedere a tutte le sezioni del braccialetto. Nelle Impostazioni possiamo configurare le diverse opzioni (unità di misura, profilo utente, obiettivi giornalieri, applicazioni che mostrano notifiche, ecc.) E nelle varie sezioni troveremo informazioni più dettagliate e storiche di tutta la nostra attività .
foto Gizcina

Dopo averlo provato per settimane, possiamo dire che merita di essere accostato allo Xiaomi Mi Band e lo schermo a colori è un punto di forza notevole.

L'autonomia è buona (sebbene sia lontana dai modelli Xiaomi) ma offre più funzionalità. Caricarlo ogni settimana per un'ora non sarà un problema e ci consentirà di controllare tutte le nostre attività. Né dovremmo dimenticare che ha la protezione IP67 per essere in grado di immergerlo senza problemi.

Dove acquistare il Makibes HR3?
Se ti piace dovresti sapere che il miglior sito per acquistarlo è Geekbuying. Puoi trovarlo per soli 15,34 euro. Avrai la spedizione gratuita e godrai della garanzia di questo sito.




Posta un commento