Codici sconto dodocool che riguardano accessori per Smartphone e Mac - Tuttoxandroid

Breaking

4 luglio 2018

Codici sconto dodocool che riguardano accessori per Smartphone e Mac

Come ogni settimana vi offriamo le migliori offerte Dodocool, provvisti di codice sconto, che vi permettono di risparmiare fino al 50%. I prodotti Dodocool in questione riguardano accessori per Smartphone come il power bank, il caricabatteria wireless e hub USB-C per Macbook. Partiamo subito con la prima offerta.

Hub usb - dodocool USB-C to 4
Per l'hub usb 3.0 abbiamo il 21% di sconto. È questo un accessorio indispensabile per espandere la connettività dei nuovi Macbook che hanno in dote solo un ingresso USB C. Per acquistarlo a 18,99 euro dovrai inserire in fase di acquisto il codice:  IEZBBQAI Clicca qui per comprare.
Powerbank dodocool 2500mAh  
Questo powerbank portatile si caratterizza per la sua forma slim (si inserisce nel portafoglio). Con 2500 mAh di capienza è utile durante i momenti di panico totale da celllulare scarico. Lo trovi con uno sconto del 33% e puoi comprarlo a 9,99 euro, anziché 14,99 euro, utilizzando il coupon G6XNOJ25. Clicca qui per comprare.
dodocool Fast Wireless Car Charger
Cercate un caricabatteria wireless? Bene potete beneficiare dell'offerta dodocool. Questo caricatore da auto ha la connettività wireless, quindi dovete semplicemente collocarlo nel suo alloggio. Grazie al codice sconto risparmierai oltre il 50%. Il prezzo passa infatti da 34,99 euro a soli 16.99 euro con il codice:  EIMZGWWH  Clicca qui per acquistare.


dodocool MFi Powerbank da 10000 mAh 
Questo è un prodotto simile a quello presentato poco fa, ma ha dalla sua una capienza decisamente migliore. E' un prodotto certificato Apple, con cavi lightning incorporato. Il powerbank funziona chiaramente anche con i dispositivi Android, dato che al suo interno integra un cavo usb (micro).  Solitamente  costa 23,99 euro, ma inserendo il codice: LAJUMAIT hai il 33% di sconto, e lo pagherai 15,99 euro. Clicca qui per comprare.



Nessun commento: