Life Is Strange arriva ufficialmente su Play Store, ma solo in preregistrazione - Tuttoxandroid

Breaking

1 luglio 2018

Life Is Strange arriva ufficialmente su Play Store, ma solo in preregistrazione

Dontnod mantiene la promessa e apre le preregistrazioni sul Play Store per i 5 capitoli del suo capolavoro Life Is Strange. Ecco come effettuare la preregistrazione:


Forse in molti ne avranno sentito parlare, altri invece se ne sono completamente innamorati, fatto sta che Life Is Strange non vi stupirà per la grafica 4K o per i millemila effetti speciali ma ve lo porterete nel cuore per la sua storyline costruita sulle vostre scelte.
Giuste o sbagliate sarete voi a decidere le sorti della protagonista e degli altri personaggi presenti nel videogioco, il gioco si evolverà in base alle vostre scelte e arriverete a 2 finali diversi a seconda delle numerose scelte che vi si proporranno nel corso del gameplay.
Ma basta con gli spoiler, su console e PC il titolo è stato giocato da milioni di utenti ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, e da pochi mesi è sbarcato sull'App Store causando non poche lamentele da parte degli utenti Android. In quell'occasione la casa produttrice Dontnod promise che avrebbe rilasciato abreve anche la versione per Android e fionalmente hanno mantenuto la promessa:
Da qualche giorno è possibile infatti preregistrarsi sul Play Store per poter procedere al download appena il gioco sarà disponibile. 
Basta recarsi a QUESTO LINK e cliccare su registrati.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Posta un commento