[App] Registra video e scatta foto con l'effetto vintage VHS su Android - Tuttoxandroid

Breaking

13 luglio 2018

[App] Registra video e scatta foto con l'effetto vintage VHS su Android

Il classico (inteso come antiquato) effetto vintage VHS torna spesso in voga. Tutti abbiamo desiderato ricreare in una foto l'effetto Anni '90 da postare sui vari Social Network (Instagram, Facebook, Whatsapp ecc.). Se stai cercando il modo per riprodurre foto e video con questa modalità vi forniamo gli strumenti giusti. L'effetto VHS, quello vintage e l'effetto foto anni 90 è possibile grazie ad applicazioni gratuite che ne clonano l'effetto e ci permettono di registrare clip video e scattare foto come se fossimo proiettati a 15-20 anni fa.



3 Applicazioni Android che ricreano l'effetto VHS

La prima applicazione Android che vi consigliamo è questa, vi ricordo che tutte le app android sono gratuite e compatibili con i principali Smartphone Android. 
Potete dunque ricreare l'effetto foto vintage anni 90 Vhs sul vostro samsung galaxy S9, Galaxy Note 8, Honor 8, Xiaomi Redmi note 4, Xiaomi Mi A1, LG, Huawei ecc.

1. Onetap Glitch - Photo Editor


È valutata 4.1 sul Play Store, con questa app puoi scattare foto e video utilizzando l'effetto VHS. Vi dirò di più, è possibile modificare un file già esistente per aggiungere più effetti relativi alla distorsione. Tra le altre modifiche che potete operare abbiamo quella relativa all' RGB, l'intensità dell'effetto, la luminosità e così via.




Vintage Retro Camera + VHS


Per riprodurre l'effetto di una vecchia fotocamera non è necessario avere vecchie fotocamere VHS, con questa applicazione possiamo scegliere 20 effetti per poter applicare stili vintage a qualsiasi immagine o clip. Inoltre, puoi simulare di avere una fotocamera Polaroid, avere l'effetto seppia e persino provare giochi stimolanti.




Anni '90 - Editor effetti video Glitch 


L'ultima applicazione che consigliamo, fa esattamente quello che fanno le altre due. Il programma gratuito è stato progettato in modo da poter modificare foto e video e modificare i parametri RBG, effetto VHS, pixel, granuli, vaporwave, tra gli altri. 


Qual è la tua app preferita per ricreare l'effetto VHS sul tuo Android?


Nessun commento: