[Guida] Come vedere quali dei tuoi contatti messaggiano tra di loro su WhatsApp - Tuttoxandroid

Breaking

21 agosto 2018

[Guida] Come vedere quali dei tuoi contatti messaggiano tra di loro su WhatsApp

Sei un tipo troppo curioso (o geloso) di sapere con chi sta chattando il tuo partner o se i tuoi contatti comunicano tra di loro? Abbiamo scoperto un applicazione molto interessante che ci fornisce informazioni molto interessanti. Il nome dell'app android è Whats Detective, e il suo scopo è quello di... svelare probabili altarini.
Vuoi sapere quando e quanto un determinato contatto whatsapp messaggia con un altro contatto? Scarica Whats Detective e lo scoprirai. L'app ci darà fondamentalmente la frequenza con cui un numero comunica con uno dei nostri contatti.

Se due persone stanno comunicando in un determinato momento o lo hanno fatto in passato è facilmente riscontrabile attraverso l'opzione "Online" di Whatsapp. L' app effettua un'analisi di connessione dei numeri che vogliamo esaminare, specificando il momento in cui sono stati "online" contemporaneamente.

Il suo utilizzo è abbastanza semplice, dobbiamo solo scaricarlo e concedere le autorizzazioni ai nostri contatti e a WhatsApp. Una volta all'interno dell'app , possiamo aggiungere i numeri da monitorare e possiamo rilevare le loro attività di connessione.
Potete analizzare più numeri contemporaneamente e seguirli insieme. Questo ci permetterà di sapere quanti dei nostri contatti sono "online" nello stesso momento. Avendo queste informazioni possiamo confrontare le ore di connessione di tutti i numeri a cui siamo interessati.

Avremo a disposizione una cronologia delle connessioni e nulla sarà lasciato al caso, dandoci la possibilità di seguire le analisi in tempo reale e tenerci dunque informati attraverso l'invio di notifiche non appena si verifica l'evento (in)desiderato.


Questa applicazione è affidabile?

L'affidabilità dell' app dipenderà da ciò che vuoi veramente sapere. Diciamo questo perché l'applicazione ci fornisce informazioni sulle connessioni dei nostri contatti, ma non ci mostra con certezza se due persone specifiche stanno chattando tra di loro. Può accadere che due numeri siano connessi contemporaneamente senza necessariamente parlare l'uno con l'altro.
A differenza di altre app di monitoraggio, non è necessario installare nulla sul telefono cellulare delle persone che si desiderano controllare, quindi non si incorre in nessuna pratica illegale o scorretta. 
Questa app non è disponibile nel Play Store, ma puoi scaricarla qui, è gratuita per 24 ore e quindi dobbiamo pagare se vogliamo continuare ad usarla.


Nessun commento: