[Download] Scarica Fortnite APK moddato per Android (Xiaomi, LG, Huawei ecc.) - Tuttoxandroid

Breaking

10 agosto 2018

[Download] Scarica Fortnite APK moddato per Android (Xiaomi, LG, Huawei ecc.)

È sicuramente la versione più attesa su Android. Fortnite è già ufficiale per i dispositivi iOS (iPhone, iPad), ma nell'ecosistema Android è limitato ai soli smartphone Samsung.
Quello che non molti sanno è che XDA sta già lavorando su una versione modificata del gioco che ci consente di installare il titolo su qualsiasi smartphone Android (Xiaomi, LG, Sony Xperia, Huawei ecc.). Puoi quindi installare il download dell'apk di Fortnite sul tuo smartphone android diverso da Samsung semplicemente installando l'APK ma c'è un ma.


Installa l'APK di Fortnite su qualsiasi dispositivo Android
L'APK è firmato, Epic Games saprà che stai usando una versione modificata del gioco.
Lo svantaggio di questo APK, non riguarda la presenza di virus o malware, ma il fatto che l'APK è firmato. Affinché lo sviluppatore funzioni, è stato necessario firmare l'APK e questo comporta che Epic Games sia al corrente che stai giocando da una versione modificata del gioco.


È possibile scaricare l'apk di Fortnite sul forum XDA

Potrebbe accadere che Epic Games, essendo consapevole dell'utilizzo dell'applicazione moddata, potrebbe intraprendere delle azioni mirate, come il ban del gioco. Al momento Epic Games non ha commentato nulla su ciò che accadrà a questi account. Tuttavia, ti consigliamo di non giocare con il tuo account Fortnite (specialmente se non è nuovo) ma di crearti un nuovo account.



Il rischio è che potresti perdere il tuo account se Epic Games intraprenderà un'azione in merito a questo aspetto. 

Attivare un nuovo account: è la soluzione migliore
Tuttavia, se si gioca con un account occasionale, la peggiore delle cose che può accadere è che Epic Games banni quel determinato account.

Al momento sappiamo che Fortnite sarà esclusivo di Samsung per almeno 30 giorni ed Epic Games ha commentato che il gioco raggiungerà tutti gli altri terminali Android nei prossimi giorni. Ovviamente, possono essere solo 30 giorni o anche di più. Questo è il motivo per cui questo APK potrebbe essere una buona soluzione per provare Fortnite sul tuo Smartphone Xiaomi Mi A1 o Redmi Note 5 per esempio.

Ricorda che Fortnite non funzionerà se usi ADB o se hai i permessi di root.

Download Fortnite apk Android


Posta un commento