Gimbal economico per Smartphone e GoPro a soli 74 euro - Tuttoxandroid

Breaking

11 agosto 2018

Gimbal economico per Smartphone e GoPro a soli 74 euro

I Gimbal sono accessori molto popolari nel mondo della fotografia per la loro qualità e per il buon funzionamento che hanno, tuttavia molte persone non possono comprarne uno a causa del prezzo, non proprio alla portata di tutti. In questo articolo scopriamo il Gimbal per Smartphone più economico proponendovi le migliori offerte.

A cosa serve un Gimbal?
Essi vengono utilizzati per stabilizzare il telefono (Action Cam, GoPro, Reflex) durante la registrazione o per scattare foto, ottenendo un risultato molto più professionale.
È dunque un supporto che fa da sospensore alla camera del nostro Smartphone, o meglio da stabilizzatore della telecamera, in modo che possa ruotare sul suo asse.
È un dispositivo composto da motori che compensano le vibrazioni e rendono stabile la nostra fotocamera.
Ci sono diversi numeri di assi, ossia un diverso numero di motori. Quelli con tre assi, si stabilizzano in tutte e tre le dimensioni.
Nel mercato possiamo trovare stabilizzatori Gimbal economici a due e tre assi, così come stabilizzatori meccanici. Se siete amanti della fotografia non potete farvi mancare questo accessorio, il quale si rivolge soprattutto a coloro i quali vogliono investire in un miglioramento della qualità dell'immagine in modo professionale.



Dove trovare il Gimbal per Smartphone più economico?
Se stai cercando uno stabilizzatore per smartphone economico ti forniamo un offerta davvero eccezionale, che non ha eguali. Il Feiyu Vimble 2, viene venduto a soli 74€ grazie al codice sconto: QJEDIGYM, sul sito Amazon. L'offerta è a tempo limitato e terminerà quando saranno finite le scorte. Considerando il prezzo riteniamo che durerà solo pochi giorni.
Il suo prezzo iniziale è di 110 euro, che già di per se è un prezzo molto competitivo (Gearbest propone lo stesso modello a 120 euro).
Il Feiyu Vimble 2 come tutti gli Gimbal è finalizzato a stabilizzare le riprese del vostro smartphone o Action Cam (esempio GoPro), rimuovendo vibrazioni e micro-movimenti. Dispone di un pulsante di scatto e di registrazione Bluetooth, quindi potete controllare la fotocamera dello smartphone attraverso l'app Vicool. Il supporto è telescopico e può essere allungato all'occorrenza. IlVimble 2 che è compatibile con una lunga lista di smartphone dalle dimensioni standard come Xiaomi Redmi Note 5, Xiaomi Mi A1, Samsung Galaxy S9, S8, LG, OnePlus ecc.
La batteria non molto grande conferisce leggerezza all'asse telescopico, l'impugnatura è molto salda, con una carica si fanno due ore di riprese.

Acquista Gimbal Feiyu Vimble 2 a 74€



Posta un commento