[Guida] Come condividere video Musical.ly su Instagram - Tuttoxandroid

Breaking

6 agosto 2018

[Guida] Come condividere video Musical.ly su Instagram

Tra le app emergenti abbiamo Musical.ly che si basa sul divertimento e sulla creatività degli utenti. Viene considerato il social network video della musica, attraverso il quale è possibile realizzare spezzoni di video di 15 secondi. Con il nuovo aggiornamento di Musical.ly abbiamo alcune importanti novità e straordinari effetti e funzionalità. Ciò che devi fare è sprigionare la creatività che è in te.
E quale miglior modo per mostrare il tuo lavoro se non condividerlo? La condivisione è il cuore di ogni social media. Quindi prendi il tuo video Musical.ly e condividilo su Instagram. Poiché Instagram è di per sé una rete di condivisione di foto e video molto popolare. 

Vediamo come salvare i video musicali Musical.ly sulla galleria del nostro Smartphone
Due metodi per condividere video Musical.ly su Instagram (feed e storie)

  • Condivisione di un video Musical.ly pubblico
  • Condivisione di un video Musically privato

1. Condivisione di un video Musical.ly pubblico
Public Musical.ly sono i video che sono messi in mostra affinché tutti possano guardare Musical.ly. E sono generalmente il capolavoro di cui si fregia il singolo utente. Ma come mostrare quel capolavoro su Instagram? Seguendo semplicemente questi semplici passaggi:
Seleziona il tuo video Musical.ly che vuoi condividere.
Clicca sui tre punti dal lato destro.
Seleziona "Instagram" e otterrai due opzioni: "Feed" o "Storie".
Clicca sull'opzione che preferisci.
Il video apparirà sul tuo Instagram, lo modificherà o lo pubblicherà in origine in base alle tue preferenze.
Nota: sebbene sia possibile disattivare questa procedura salvando il video nella galleria. Ma poi devi usare un'altra app per adattarla al suo display completo. Piuttosto con questo metodo, il tuo video verrà automaticamente adattato in base alle dimensioni di Instagram senza alcun ritaglio.



2. Condivisione di un video Musical.ly privato
I video di Musical.ly privati ​​sono quelli che non sono visibili a tutti, potrai solo tu guardarli. Ma condividere questi video Musically su Instagram senza pubblicarlo realmente su Musical.ly è un operazione estremamente semplice.
Seleziona il video Musical.ly privato.
Clicca sui tre punti dal lato destro.
Clicca su "Salva localmente".
Il tuo video apparirà nella tua galleria e potrai quindi semplicemente postarlo su Instagram.


Gihosoft Android data recovery Free è un software super-fantastico specializzato nel recupero di file Android. Con questo programma, puoi recuperare foto, musica, video, messaggi, contatti, registri delle chiamate, messaggi di WhatsApp, cronologia chat di Viber e altro ancora da Samsung, Huawei, LG, HTC, Motorola, Google, Oneplus, Sony, Lenovo, ZTE e altri dispositivi Android direttamente. Nel frattempo, questo software di recupero dati Android è disponibile per entrambe le piattaforme Windows e Mac.
Gihosoft Free iPhone Data Recovery è un software professionale di recupero dati iPhone per recuperare tutti i messaggi sms, foto, video, cronologia chiamate, note, contatti e altro da iPhone / iPad / iPod Touch. Offre una soluzione completa per recuperare i dati persi in diverse situazioni difficili. Oltre a recuperare i dati direttamente da iPhone, iPad e iPod touch, consente anche di recuperare i dati dai file di backup di iCloud e iTunes.
iPhone backup unlocker: recupera la password di backup di iTunes.


Nessun commento: