[Guida] Le migliori Vpn per fire stick gratis - Tuttoxandroid

Breaking

12 agosto 2018

[Guida] Le migliori Vpn per fire stick gratis

Il Fire TV Stick, presentato nel 2014, è il rivale numero uno (di Amazon) della Chromecast di Google. Il dispositivo si collega a una porta HDMI e permette a qualsiasi TV di trasmettere contenuti su una rete Wi-Fi, trasformando efficacemente la tua TV in una smart TV molto ben attrezzata.
Tuttavia, gran parte di questi contenuti è geo-bloccata, il che significa che è disponibile solo da un determinato paese o regione a causa di accordi di licenza dei contenuti e diritti di trasmissione. Quindi sebbene il Fire stick di Amazon sia in grado di offrirti ottimi servizi di streaming come Netflix e Amazon Prime, l'esperienza può variare in base alla tua geolocalizzazione. Andiamo a vedere in questo articolo le migliori VPN gratuite che puoi usare sull'Amazon Fire stick di Amazon in modo tale da aggirare il blocco.



Servizi VPN gratuiti per Firestick e Fire TV
Una VPN gratuita è uno strumento di rete che ti permette di celare e proteggere la tua presenza online senza spendere niente. I servizi VPN gratuiti ti consentiranno di usufruire di tutti i servizi di base. Ma verrai escluso da alcuni servizi specifici. Prima di illustrarvi i servizi VPN gratuiti, vediamo le limitazioni che subirai. Ricordiamo che queste funzionalità sono offerte solo da servizi VPN premium che sono ovviamente a pagamento.
  • Posizioni del server
Se usi VPN gratis, il numero di posizioni dei server è sempre limitato ai servizi VPN gratuiti, e di conseguenza questo sarà un ostacolo significativo quando si tenta di superare le restrizioni sulla posizione geografica. Amazon Firestick limita determinati contenuti a posizioni specifiche. Puoi utilizzare una VPN gratuita che non offre servizi per una particolare località che desideri.
  • Sicurezza e privacy

Quando si utilizza un servizio VPN premium, viene sempre garantita la sicurezza e la privacy. Utilizzando i VPN gratuiti questo non sempre accade, in quanto mancano delle funzioni di sicurezza avanzate come Kill Switch.
  • Limite di velocità

I servizi VPN gratis hanno limiti di larghezza di banda. Generalmente la gran maggioranza delle VPN gratuite avranno un limite di 500 MB al mese; dopodiché la velocità per lo streaming si riduce sensibilmente.

Qui abbiamo selezionato i migliori VPN gratis per l'Amazon Fire Stick.



 
 Leggi anche:





TunnelBear VPN
Vi abbiamo accennato di questo servizio già in questo articolo. TunnelBear VPN ti permette di nascondere la tua attività su Internet dalle reti pubbliche. Il servizio VPN ha un'app prontamente disponibile su Amazon Firestick e può essere scaricato e installato. Alcune funzioni di questa app sono interessanti come il multi-login e la compatibilità con molti dispositivi.

Gli svantaggi di questa VPN gratuita, risiedono nel numero limitato di server per la versione gratuita. Inoltre blocca la larghezza di banda a 500 Mbs. Puoi ottenere 1 GB svolgendo alcune operazioni, fino a un massimo di 1,5 GB al mese. Diciamo che tutto questo è piuttosto limitante:

Limitazione del piano gratuita:

Limite di utilizzo dei dati: 500 MB
Nessun P2P o BitTorrent
Basse velocità
Numero di server disponibili: 22 posizioni
scarica TunnelBear GRATIS

hide.me VPN
HideMe si può trovare nell'app store di Amazon Firestick , questa applicazione oltre che gratuita protegge la tua privacy online quando sei connesso a qualsiasi dispositivo. Da notare la compatibilità con molteplici piattaforme: Windows, Linux, Android e iOS. 
Essendo un piano gratuito anche hide.me conserva alcuni svantaggi che possono scoraggiarti. Il servizio VPN attualmente ha tre server selezionabili dall'utente.
Limitazioni del piano gratuito:



Limite di utilizzo dei dati: 2 GB
Nessun P2P o BitTorrent
Velocità: solo 3 Mb / s
Numero di server disponibili: 3 posizioni
scarica Hide.me GRATIS


VPN di Windscribe
Probabilmente il miglior VPN gratuito per Fire Stick di Amazon. Windscribe VPN ha una funzionalità P2P che puoi utilizzare senza dover lasciare nessun dato. Esso è disponibile direttamente sull' Amazon Firestick store ed è gratis.
La VPN ha server in paesi selezionati limitati come Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Hong Kong, Paesi Bassi e Germania.






Limitazioni del piano gratuito:

Limite di utilizzo dei dati: 10 GB
Velocità: fino a 30 Mb / s
Numero di server disponibili: 11

scarica VPN Windscribe GRATIS


Nessun commento: