Il Leagoo S10 impiega meno di 1 secondo per sbloccarsi: super performance del lettore sotto al display - Tuttoxandroid

Breaking

7 agosto 2018

Il Leagoo S10 impiega meno di 1 secondo per sbloccarsi: super performance del lettore sotto al display

L'azienda Leagoo è nel pieno della sua carica, dopo aver raccolto numerosi consensi si sta preparando a lanciare la vera punta di diamante. Parliamo del Leagoo S10, smartphone di cui vi abbiamo parlato già nei precedenti articolo. 


In questi giorni sono state confermate alcune indiscrezioni che riguardano il comparto hardware, come per esempio l'adozione dell'ultimo SoC Helio P60, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna;inoltre, il display sarà AMOLED da 6,21 "con risoluzione FHD +. Ma la funzionalità più attesa è stata rivelata oggi in video dal vivo davanti a una folta platea e riguarda il sensore di impronte digitali sotto il display!



Come puoi vedere nel video, l'implementazione di Leagoo è super veloce a differenza di altri dispositivi che abbiamo visto con la stessa funzione. Non sappiamo ancora se il sensore proviene da Qualcomm, Goodix o Synaptics ma funziona benissimo. Pensate che legge le impronte anche se le vostre mani sono bagnate o unte. Il Leagoo S10 sarà lanciato su Indiegogo a settembre per un prezzo inferiore ai $ 300. Puoi ottenere il 21% di sconto sul prezzo ufficiale iscrivendoti alla pagina ufficiale. Di seguito sono riportate le specifiche già confermate.


Display : display AMOLED 19: 9 FHD + 6,2 pollici a 6 pollici
SoC : MTK Helio P60 (confermato ufficialmente)
RAM : 6 GB (confermato ufficialmente)
Memoria : 64 GB (confermato ufficialmente)
Fotocamera posteriore: SONY 20MP / 5MP
Sensore di impronte digitali sotto il display
Prezzo : sotto $ 300


Nessun commento: