Il miglior vpn per android gratis: finalmente arriva Ultrasurf - Tuttoxandroid

Breaking

11 agosto 2018

Il miglior vpn per android gratis: finalmente arriva Ultrasurf

Avete la possibilità di godere di una connessione internet gratuita ma allo stesso tempo desiderate non avere alcuna restrizioni e che la vostra privacy, sul tuo smartphone android, sia garantita? Tutto ciò è possibile con Ultrasurf. Ammettiamo che nel tuo paese, città, lavoro o altro istituto l'accesso a Internet è sotto controllo, potresti aver bisogno di connetterti attraverso una rete pubblica, ma allo stesso tempo temi che qualcuno possa rubare le tue informazioni?  Abbiamo un rimedio... Gratuito e funzionale.


Perché è utile Ultrasurf?
La sua semplicità e il suo buon funzionamento hanno conferito una grande reputazione a questa App  che è arrivata in oltre 180 paesi.

Ultrasurf è un servizio VPN totalmente gratuito. Per spiegare rapidamente, VPN Virtual Private Network, per il suo acronimo in inglese, è una rete privata che ti consente di navigare in Internet in modo più privato e sicuro. Inoltre, viene anche utilizzato per eludere firewall, proxy e qualsiasi altro tipo di blocco esistente.

Ultrasurf  cela il tuo indirizzo IP e ti consente dunque di connetterti alle reti pubbliche senza il rischio che le tue informazioni possano essere sottratte da terzi.
L'applicazione è stata sviluppata nel 2002 per sistemi Windows e da allora ha funzionato senza interruzioni e riscuotendo un enorme successo. Dopo diverse richieste da parte degli utenti, Ultrasurf raggiunge anche il sistema Android.
Ha raggiunto quota 5 milioni di utenti nonostante sia in versione beta e questo grazie all'ottima reputazione che ha.


 
 Leggi anche:
[Guida] Come cambiare paese nel Play Store?







Come utilizzare Ultrasurf su Android?
Ultrasurf è gratuito e libero da qualsiasi registrazione, non dovrai registrarti fornendo nessun dato. Basta premere il pulsante " Connect " e il gioco è fatto, è possibile navigare in Internet in modo sicuro, anonimo e senza blocchi. 

Quali sono i vantaggi di Ultrasurf rispetto ad altre VPN

  • Senza pubblicità: il grande punto a favore è che non continene pubblicità: quindi la navigazione è libera e priva di vincoli.
  • La velocità è salva: la riduzione della velocità della tua navigazione è quasi impercettibile.
  • Funziona con qualsiasi connessione: è possibile utilizzarlo nelle reti 3G, 4G e Wi-Fi.
  • È free: lo abbiamo già detto, ma è difficile crederci per un servizio così utile.

Se hai già usato Ultrasurf sul tuo PC, sai di cosa stiamo parlando. Ti consigliamo di scaricare l'app e non ve ne pentirete.
Dovete inoltre, tenere conto del fatto che Ultrasurf è sviluppato per funzionare tramite un browser, pertanto qualsiasi navigazione esterna non passerà attraverso l'app.

Download Ultrasurf VPN per Android



Posta un commento