Offerta Umidigi Z2 Pro: il miglior clone del Huawei P20 Pro - Tuttoxandroid

Breaking

15 agosto 2018

Offerta Umidigi Z2 Pro: il miglior clone del Huawei P20 Pro

Vediamo la migliore offerta dell'Umidigi Z2 PRO, il clone del Huawei P20 Pro, segnalandovi la proposta di Gearbest al miglior prezzo.
Nel mercato degli Smartphone abbondano i cloni che almeno da un punto di vista estetico sono identici ai terminali di successo come i Samsung Galaxy, gli Apple iPhone o addirittura agli Xiaomi mobile.


UMIDIGI è andata decisamente oltre, invece di copiare il solito Top di gamma ha deciso di farsi ispirare da uno degli smartphone più ambiti del mercato di Huawei. L' UMIDIGI Z2 è un chiaro "tributo" al P20 Pro del colosso asiatico, mantenendo i 6GB di RAM, la notch e le 4 telecamere di quest'ultimo.
In questo articolo abbiamo analizzato l' UMIDIGI Z2 , un terminale molto dolce per chi cerca potenza, eleganza e buone prestazioni della fotocamera.

UMIDIGI Z2 PRO: uno schermo leggero, con notch e 6 GB di RAM
Trascuriamo in parte che si tratta di clone del Huawei P20 Pro con alcune lievi variazioni nel design, come ad esempio la posizione della parte posteriore della fotocamera, la verità è che lo Z2 di Umidigi è un telefono coerente in sé. Diamo un'occhiata alle sue specifiche un po 'più in dettaglio.
Questo smartphone ha un display da 6,2 pollici, 6GB di RAM, CPU Helio P23 Octa core, 64GB di memoria, quattro telecamere 8MP 16MP + Quad Cam e batteria 3850mAh con le specifiche di ricarica veloci e revisione dei prezzi
Lo schermo ha una densità di pixel di 407 ppi , che ci assicura nel complesso una qualità d'immagine davvero notevole. Il terminale ha dimensioni di 15,34 x 7,44 x 0,83 cm e pesa 165 grammi. Un fatto molto positivo da considerare, poiché normalmente con questo tipo di cloni, il peso tende ad aumentare in maniera considerevole. Fortunatamente non succede con questo Z2.


Potenza e prestazioni
L' UMIDIGI Z2 ha un hardware di tutto rispetto. Si avvale del processore Mediatek, l' Helio P23 Octa core a 2.0GHz , accompagnato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. La versione di Android è la 8.1 Oreo .
La componentistica hardware assicura un ottima usabilità, non noteremo grandi differenze rispetto al modello originario Huawei, a meno che non siamo giocatori hardcore.
Antutu gli conferisce un punteggio di 58.000 punti. Una valutazione che rende molto chiaro il posizionamento nella fascia media del dispositivo.


UMIDIGI non ha nulla a che fare con la tripla fotocamera Leica di Huawei, ma questo non gli impedisce di fare foto di un certo livello. Ricordiamo che lo Z2 ha quattro camere: due lenti posteriori 16MP + 8MP prodotte dalla Samsung con f / 2,0 , e un'altra coppia di 16MP + 8MP per i selfie.

Per la batteria il produttore ha optato per una capacità di 3850mAh perfettamente in linea con gli altri Smartphone, ha in dote la carica rapida e l' USB type C e la ricarica wireless con basetta.
Ricordiamo anche lo sblocco tramite Face ID, Dual 4G VoLTE e slot per dual SIM (nano + nano).



Umidigi Z2 Pro



da 302,99 € a soli 261.35€ 

 Disponibile fino al 19 Agosto 2018


Prezzo e disponibilità
L'UMIDIGI Z2 si presenta, con un ottima offerta, a un prezzo aggressivo. Grazie a Gearbest potete acquistarlo a 261 euro (fino al 19 Agosto). Diciamo che l'ottimo rapporto qualità-prezzo ne decretano sicuramente il successo. Per meno di 300 euro, avremo un dispositivo dall'aspetto intrigante, con buona RAM, buona fotocamera, buona batteria e funzioni di altissimo livello.


Nessun commento: