OnePlus 6T: un concept ci mostra lo smartphone dei nostri sogni - Tuttoxandroid

Breaking

5 agosto 2018

OnePlus 6T: un concept ci mostra lo smartphone dei nostri sogni


Questo nuovo concept del top di gamma OnePlus ci sta facendo sognare ad occhi aperti, infatti il questo video il flagship killer ha un design molto simile all'attuale modello (6) ma senza l'odiatissimo notch. 


La fotocamera per i selfie è inclusa nella parte anteriore del dispositivo, Il tasto di accensione / blocco e il cursore di avviso del telefono si trovano sulla destra. 


I pulsanti volume + e volume -del dispositivo sono a sinistra, insieme allo slot per la scheda SIM. Lo scanner per le impronte digitali è posto sotto al display. Il jack per le cuffie da 3,5 mm è incluso nella parte inferiore del telefono, insieme all'altoparlante del dispositivo e alla porta USB Type-C. Al posto dello scanner di impronte digitali è stata inclusa una terza fotocamera.

Il progettista ha previsto la certificazione IP68 e un display AMOLED da 6,4 pollici QHD + (3040 x 1440). Oltre a questo display, è stata prevista la protezione Gorilla Glasws 6 di Corning. Riguardo il sistema, Android 9.0 è installato sul dispositivo, insieme a OxygenOS 5.1.8. Il processore octa-core 64- bit Snapdragon 845 di Qualcomm alimenta il telefono. Dotato inoltre di 6 GB e 8 GB di RAM con 64 GB, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. Le fotocamere da 8, 16 e 20 megapixel sono incluse sul retro del telefono. Mentre una singola fotocamera da 16 megapixel si trova sul lato anteriore del telefono


La data di uscita si aggira intorno alla fine dell'anno, mentre il prezzo si aggira intorno ai 550€ per la versione da 6/64 GB



 



Lo comprereste? 


FONTE


Nessun commento: