Alitalia voli: ecco come ottenere il 30% di sconto grazie a Vodafone - Tuttoxandroid

Breaking

28 settembre 2018

Alitalia voli: ecco come ottenere il 30% di sconto grazie a Vodafone

Promozioni in vista per Alitalia Voli! Dovete sapere che da oggi 28 settembre Vodafone ha riservato una fantastica offerta per i clienti appassionati di viaggi. L’Happy Friday ti permetterà di risparmiare sui voli Alitalia in fase di prenotazione.  Gli iscritti al programma Happy di Vodafone possono fare richiesta del coupon Alitalia, che sconta il prezzo finale del 30% sui voli Nazionali ed internazionali Alitalia. 


Come faccio a richiedere lo sconto sui voli Alitalia? 
Apri l’app My Vodafone e accedi nella sezione dedicata del programma Happy. Fatta questa procedura riceverai un SMS con il codice del coupon.
Questa promozione è soggetta ad alcune condizioni (e limitazioni). Potete ottenere lo sconto sui voli Alitalia entro il 2 ottobre 2018 e tale prenotazione può essere relativa al periodo compreso tra il 13 ottobre 2018 e il 31 marzo 2019.  Sono esclusi i voli natalizi che vanno dal 20 dicembre 2018 all’8 gennaio 2019. Se vi state chiedendo se il coupon Alitalia voli sia cumulabile con altre iniziative promozionali vi rispondiamo che non può essere applicato con prenotazioni effettuate in tariffa giovani o Economy Light.


Applicare il codice sconto sui voli Alitalia:
Accedi al sito www.alitalia.com  e seleziona il tuo volo e la classe che preferisci (tranne la Economy Light). A questo punto dovrai inserire il codice coupon che hai ricevuto sul tuo smartphone via SMS e cliccare su Applica. 

Se non sei iscritto a Vodafone Happy ti basterà scaricare l'applicazione e usufruire di questa iniziativa.

Troverete maggiori informazioni dell'iniziativa sul sito Vodafone.


Nessun commento: