Facebook Gaming per Android disponibile solo per le Filippine!? - Tuttoxandroid

Breaking

7 settembre 2018

Facebook Gaming per Android disponibile solo per le Filippine!?

Facebook ha appena lanciato la sua nuova app per utenti Android della nuova piattaforma chiamata Facebook Gaming, peccato che è disponibile solo per le Isole Filippine


Forse non lo sapete ma Facebook ha lanciato qualche mese fa una piattaforma di streaming per videogiochi. Si tratta di una piattaforma simile a YouTube Gaming (che continua a non essere disponibile in Italia), ma sopratutto con Twitch. Da quest'ultima, sembra aver ripreso molte funzionalità oltre ad aggiungere qualche piccola funzione.

Ora, un po’ a sorpresa, Facebook ha appena lanciato un’app separata da quella principale chiamata Facebook Games. Mentre da Web la piattaforma è attiva e disponibile per tutti, l’app per Android è irraggiungibile e, stando a quanto riporta Android Police, sarebbe stata pubblicata solamente nelle Filippine. Una decisione a dir poco curiosa, ci cui non sappiamo darvi spiegazioni (se non un errore di pubblicazione). Per ora non è stato neanche pubblicato l’APK, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.





Nessun commento: