[Guida] Il Samsung S6 si spegne e non si riaccende - Tuttoxandroid

Breaking

29 settembre 2018

[Guida] Il Samsung S6 si spegne e non si riaccende

Molti di voi riscontrano problemi con il loro Samsung Galaxy S6, il quale si riavvia da solo e senza preavviso e a volte si riavvia e altre volte non si riaccende. Questo è un problema che sta diventando sempre più comune tra i proprietari di questo Smartphone. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questo articolo per aiutarti a risolvere questo problema una volta per tutte ed impedire che il tuo Samsung Galaxy S6 si spenga e riaccenda da solo.

Samsung S6 si spegne e non si riaccende
Ci sono due ragioni per cui questo succede e ciò dipende dal fatto che il tuo smartphone sia in bootlop.

Quando il telefono non va, lo schermo rimane spento, non c'è modo di accenderlo come faresti normalmente e l'unica cosa che si accende è il led blu. Nel caso del bootloop, ciò che accade è che si riavvia continuamente e il display proietta solo il logo Samsung.

Qualsiasi utente che ha rootato il proprio cellulare in modo errato o ha tentato di flashare una ROM non compatibile con il proprio dispositivo mobile può riscontrare questo problema. Quindi la soluzione è ripristinare tutto alle vecchie impostazioni di fabbrica. Noi di tuttoxandroid raccomandiamo di prestare sempre molta attenzione durante lo svolgimento di questo processo.



Come risolvere il riavvio del mio Samsung Galaxy S6

  • Prima di tutto, assicurati di averlo carico per almeno il 70%,
  • Dovrai scaricare e installare i driver USB Samsung sul tuo computer.
  • Ora devi anche avere a portata di mano il cavo USB originale del tuo dispositivo per poter eseguire l'intero processo senza incorrere in incidenti di percorso.
  • Ora devi entrare in Recovery (modalità di recupero). Per farlo dovrai premere i tasti volume su + home + tasto power per diversi secondi e quindi rilasciarlo.


Quindi vai a su Wipe Cache Partition e attendi che il processo finisca. Spegni il Galaxy S6.


Risolvi il mio Samsung Galaxy S6 che si riavvia da solo
Download Odin e anche il firmware originale del Samsung Galaxy S6, ti aiuta a verificare il modello esatto che possiedi.

Ora con il cellulare spento, premere i tasti del volume basso + home + power per diversi secondi e quindi rilasciare, dovresti visualizzare un messaggio di avviso e premendo il volume su confermerai la scelta.

Apri Odin sul tuo PC, collega il telefono con il cavo USB originale e dopo questo dovrai andare su PDA / AP e scaricare il file del firmware in formato .md5 che abbiamo scaricato in precedenza.

Premi Start e attendi che il processo finisca, te ne accorgerai perché sopra dice in verde PASS.
A questo punto il tuo Samsung Galaxy S6 non dovrebbe più spegnersi e riaccendersi da solo.


Nessun commento: