Mi Band 3 o Amazfit bip? Quale dei due Xiaomi scegliere e comprare? - Tuttoxandroid

Breaking

29 settembre 2018

Mi Band 3 o Amazfit bip? Quale dei due Xiaomi scegliere e comprare?

Il dilemma è: Xiaomi Mi Band 3 o Xiaomi Amazfit Bip? Entrambi sono tra gli indossabili più venduti del momento ed è chiaro che un motivo c'è. Hanno dalla loro un prezzo molto basso e sono targati Xiaomi (un brand non a caso). Ma quale dei due dispositivi acquistare? 
Prima di operare dei confronti è necessario premettere quanto segue. Lo Xiaomi Amazfit Bip e il Mi Band 3 occupano due segmenti diversi. Il primo è uno smartwatch mentre il secondo è uno smartband. La verità è che hanno funzioni molto simili ma allo stesso tempo si distinguono per diversi motivi. Ma partiamo con le differenze e le peculiarità di ciascuno.



Xiaomi Mi Band 3: lo smartband che puoi sempre portare con te

La Xiaomi Mi Band 3 è uno SmartBand progettato per essere portato ovunque e in ogni circostanza. Il vero punto di forza è rappresentato da un' autonomia di 20 giorni. Questo significa che puoi portarlo a lavoro, in viaggio, in vacanza senza essere ossessionato della carica.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, dobbiamo evidenziare alcune cose importanti:

Schermo AMOLED di un solo colore che ci permette di vedere i messaggi di WhatsApp, vedere l'ora, misurare il polso, sapere chi ci chiama, ecc. Sì, con molte limitazioni per i suoi 0,78 pollici.
Controllo del sonno, passi, tempo, attività, ecc. Ma, a differenza dell' Amazfit Bip, non possiamo misurare con precisione il posizionamento (non c'è il GPS), ma possiamo conteggiare i passi o misurare la corsa .
Si immerge in acqua fino a 50 metri . Non misura quando nuotiamo ma possiamo sempre indossarlo, anche quando andiamo a nuotare in piscina. È parte integrante del nostro polso.
Molto leggero, passa praticamente inosservato e possiamo cambiare la cinghia ogni volta che vogliamo e senza spendere una fortuna (costano un paio di euro)
È al 100% in italiano e come il Bip è sincronizzato con Mi Fit per salvare e trasferire tutti i dati. Il suo prezzo si aggira sui 20 euro. È un vero affare!


 




ACQUISTA 
✂️Codice sconto:IVBAND3



Mi Band 3 o Amazfit Bip: il confronto!
Xiaomi Amazfit Bip: lo smartwatch con GPS perfetto per lo sport

Amazfit Bip è uno smartwatch ma, come il precedente, ha praticamente le stesse funzioni. La differenza qui è che, pagando un po 'di più, abbiamo alcune funzionalità. 


GPS : possiamo misurare gare, gite in bicicletta, ecc. questo grazie al sensore di precisione GPS (non è necessario collegarlo allo smartphone). Questa è una feature importante per gli atleti.
Più colori e più spazio sullo schermo. Grazie al suo schermo a colori possiamo mettere qualsiasi watchface che vogliamo e vedere le conversazioni WhatsApp con maggiore chiarezza rispetto al Mi Band 3.
Più autonomia: con 45 giorni di autonomia reale è lo smartwatch perfetto per dimenticare dove hai lasciato il caricatore.
Se hai bisogno del GPS, la tua decisione non può non essere il Bip di Xiaomi. Nel caso in cui non lo si utilizzi, il Mi Band 3 è la scelta adatta. Ha praticamente le stesse funzioni come il sensore di frequenza cardiaca integrato. Il Bip è anche italiano, è sincronizzato con Mi Fit e ha una resistenza all'acqua IP68 ma non è sommergibile a 50 metri come il Mi Band 3.



 


 🇨🇳Spedizione Italy Express  (10/20 giorni, no dogana)✈




L'unico svantaggio è che essendo un orologio ha dimensioni più grandi rispetto al Mi Band 3. Se questo non è un problema per te, potresti considerare l'acquisto dell' Amazfit Bip per soli 52 euro.
Xiaomi Amazfit Bip o Mi Band 3: hai deciso quale prendere?
Entrambi sono compatibili con Android e iOS, quindi non avremo problemi a collegare uno di questi dispositivi a uno smartphone.


Nessun commento: