Fortnite - quanto costa pass battaglia stagione 6 - Tuttoxandroid

Breaking

27 settembre 2018

Fortnite - quanto costa pass battaglia stagione 6

La stagione 6 di Fortnite Battle Royale è qui! Oggi passiamo in rassegna le novità che riguardano Fortnite e la sua nuova stagione che si preannuncia la migliore di sempre.  Scopriremo inoltre quanto costa il pass battaglia per la stagione 6 di Fortnite.
Le stagioni offrono l'opportunità di sbloccare tutti i tipi di ricompense, inclusi nuovi personaggi e skin per armi, schermate di caricamento, emoticon e gesti proprio per questo motivo è molto attesa dai player di Fortnite.
Epic Games ha fatto trapelare notizie e indiscrezioni della stagione 6 di Fortnite e le esamineremo tutte in questo articolo per sapere come evolverà il gioco più avvincente degli ultimi tempi e il costo del Battle pass stagione 6. Vi ricordo che in questo articolo, vi abbiamo svelato i trucchi per salire rapidamente di livello.



Ciò che si è voluto evidenziare è che Fortnite Stagione 6 apporterà miglioramenti al suono per quanto riguarda le Battle Royale. In questo modo i giocatori che si trovano nei piani superiori e inferiori possono percepire meglio da dove vengono gli avversari. Verranno inoltre introdotti nuovi effetti per udire alianti e altri elementi del gioco come i movimenti nell'aria, trampolini o granate. Prima di vedere i costi del pass battaglia vediamo le novità introdotte.

Fortnite Battle Royale - Stagione 6 - cani, camaleonti, lucertole e draghi.


Una delle grandi novità di questa sesta stagione saranno gli animali domestici che viaggeranno al tuo fianco. Non c'è niente di più bello che essere in dolce compagnia, durante le avvincenti battaglie, del nostro animale domestico come cani, lucertole o draghi. Ci saranno nuove skin, nuovi balli e nuovi sfide. Le mascotte non ci daranno un vantaggio, ma allieteranno sicuramente le nostre sfide. Come ottenere gli animali domestici? I primi sono sbloccati con il pass di battaglia della sesta stagione, e sarà possibile ottenerne di più in base al punteggio.
L'idea è davvero molto semplice: si tratta di sostituire gli zaini tradizionali, permettendoci di portare sulla schiena tutti gli animaletti. Ma naturalmente non combatti più solo per la tua sopravvivenza: hai un piccolo amico da accudire.

Stagione 6 - Fortnite - Quanto costa il pass battaglia stagione 6?

Come nella stagione 5, anche nella stagione 6 di Fortnite ci saranno nuovi premi, per la maggior parte dei quali è necessario avere il pass di battaglia. Vediamo quanto costa il pass.

Nonostante sia possibile sbloccare un certo numero di premi con il pass gratuito, solo con il Battle Pass puoi ottenere i premi di secondo livello.

Il pass di battaglia è un oggetto premium, e costerà 950 paVos (V-Bucks). Vi ricordo che puoi acquistare 1000 V-Bucks per 10 euro, o vederseli attribuiti direttamente nel gioco completando alcune attività. 

Il pass di battaglia della stagione 5 offre quanto segue:

Due costumi - Cacciatrice e Drift
50% di inizio esaltatore di PE
Il 10% di accensione del PE iniziale che i tuoi amici ricevono quando giocano in un gruppo con te
Accesso alle sfide settimanali, Taquillazo e Carburo
Queste sfide variano ogni settimana e per incontrarle devi eseguire determinate attività o scovare oggetti nascosti nella mappa. Puoi quindi aumentare  il tuo livello di Battle Pass molto più facilmente se esegui questi comandi.





Stagione 6 - Fortnite Battle Royale- Pietre d'ombra (Shadow Stone)
Ovviamente, la Stagione 6 di Fortnite Battle Royale vedrà nuovi elementi come le Shadow Stones (o pietre d'ombra).
Usare nella realtà questa funzione su Fortnite potrebbe essere molto utile. Quando consumi uno di questi strani cubi luminosi viola, diventerai invisibile. La teoria è che vieni temporaneamente inviato in una specie di spettro d'ombra, ma Epic Games ancora non l'ha confermato ufficialmente.
In pratica quando diventi ombra puoi muoverti sulla mappa senza ostacoli e aggirare gli oggetti. L'intero effetto dura per 45 secondi piuttosto lunghi, quindi è possibile andare abbastanza lontano.

Quando utilizzi l'ombra (novità della stagione 6 di Fortnite) non puoi usare armi o oggetti, o costruire nulla. Sei anche accompagnato da una musica piuttosto inquietante mentre viaggi. 

Tuttavia, se ti muovi mentre sei in ombra, sei piuttosto difficile da vedere, quindi potrebbe essere un meccanismo molto interessante per la stagione 6 di Fortnite.  Parlando della mappa, nella nuova stagione verrà anche modificata. Nella 6, le isole galleggeranno, gli spaventapasseri canteranno e la tempesta aumenterà e vedremo un castello incantato.

Trucchi Fortnite Battle Royale - Stagione 6 

La modalità Salva il mondo riceve anche notizie nella sesta stagione di Fortnite Battle Royale. Quindi, vedremo un nuovo nemico chiamato Antiriot Shell, un enorme zombi equipaggiato con un frigorifero e uno scudo. 
Epic Games innaugurerà la sesta stagione con un mini-evento speciale in Save the World, dove possiamo guadagnare ulteriori premi.

Fortnite Battle Royale - Stagione 6
Infine, la Stagione 6 di Fortnite Battle Royale porterà anche miglioramenti delle prestazioni nel gioco, bilanciando le statistiche di alcune armi in modo che i giochi siano ancora più competitivi. Inoltre i proprietari del Battle Pass potranno scegliere a piacimento la musica del gioco. Le notizie della stagione 6 di Fortnite si stanno diffondendo in queste ore, questo articolo verrà aggiornato continuamente per portarvi tutte le novità del gioco.

Fortnite includerà tutti i tipi di oggetti di Halloween come le ali del vampiro e gli abiti trasformabili ispirati al lupo mannaro o van Helsing. Ma sono inclusi anche altri temi, come un divertente costume gonfiabile per la fiamma o una maschera da DJ pazzo.

Il pass può essere già acquistato per 950 paVos dal negozio del gioco (meno di dieci euro se non abbiamo nulla di salvato dalle precedenti stagioni) e include 100 livelli e oltre 100 nuovi premi. Ecco dunque svelato quanto costa il pass battaglia per questa nuova stagione.


Dopo un anno di successi, la sesta stagione celebrerà la ricorrenza di Halloween e finirà con l'accrescere ulteriormente la popolarità di Fortnite. Ovviamente, non è troppo tardi per unirsi all'affascinante Battle Royale: il gioco è completamente gratuito in tutti i sistemi.



Posta un commento