Come giocare a Cuphead su Android - Tuttoxandroid

Breaking

28 ottobre 2018

Come giocare a Cuphead su Android

È possibile avventurarsi nel mondo di Cuphead su un terminale Android? Ufficialmente, non è possibile, ma alcuni sviluppatori hanno ideato dei giochi ispirati fortemente a Cuphead . I giochi realizzati sono interessanti e divertenti, ed è possibile giocare con lo stesso personaggio usando i loro poteri classici.


Parliamo di alternative a Cuphead, realizzate da New Game dev  (sviluppatori che si sono dedicati solo alla creazione di questo contenuto). In questo articolo ti proponiamo 3 giochi alternativi a Cuphead su Android. Molti utenti ci chiedono come mai il gioco Cuphead non sia (ancora) disponibile per i terminali Android (Samsung Galaxy S7, s8, s9, Xiaomi Redmi note 5, LG, Huawei ecc.). La verità è che la società StudioMDHR non si è ancora espressa in merito, ma date le incessanti pressioni potrebbe prendere in considerazione lo sviluppo del gioco anche per i dispositivi Android.

Cuphead: World Mugman jungle Game


Questo gioco è consigliato soprattutto per i bambini. Possiamo superare agevolmente i livelli (mondi).
Allo stesso modo, è bene provare il gioco, dal momento che alcuni giocatori lo qualificano come la migliore alternativa. C'è da sperare che nel tempo, questi sviluppatori migliorino il gameplay e l'esperienza dell'utente.



Cuphead: World Mugman jungle Game
 
Dimensioni: 12Mb



Cuphead: Mysterious Castle World Mugman

Questo è il secondo gioco che vi proponiamo. Rispetto all'inizio alcune cose sono migliorate, come i pulsanti di controllo per una reazione più rapida. La difficoltà è notevolmente aumentata, considerando che il primo era considerato da tutti noioso e ripetitivo.



Inoltre, si basa sul misterioso castello del mondo Cuphead, e il nostro obiettivo è quello di individuare i diamanti nascosti. In questo caso, i diamanti sarebbero come le stelle di Mario Bros.



 
Dimensioni: 12Mb


Cuphead: Adventure Game Fun World Mugman

L'ultimo gioco che ti proponiamo è questo. Il tipico gioco di piattaforma , o copie di Mario Bros, ma allo stesso tempo divertente. Nel gioco c'è un'atmosfera diversa e sono stati aggiunti nuovi nemici.

Probabilmente non sono i migliori giochi, ma nell'attesa che StudioMDHR (originale) rilasci la versione originale su Android dobbiamo accontentarci. E voi quale gioco preferite?


Nessun commento: