Offerta Xiaomi Mi 8 a 319 € in una versione global eclissa il Pocophone! - Tuttoxandroid

Breaking

2 ottobre 2018

Offerta Xiaomi Mi 8 a 319 € in una versione global eclissa il Pocophone!

Da quando Xiaomi ha introdotto il Pocophone F1 tutti gli occhi sono stati puntati su questo nuovo terminale. Con 300 euro è possibile portare a casa uno smartphone con processore high-end e una buona fotocamera. L'ultima offerta che riguarda lo Xiaomi Mi 8 può togliere visibilità al Pocophone F1.

Entriamo più nel dettaglio, è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 8 in una versione global per soli 319 euro su Banggood, l'unica cosa che ti serve è il codice sconto che dispensiamo in questo articolo. Vuoi sapere perché Xiaomi Mi 8 è il cellulare perfetto per questo prezzo?


Xiaomi Mi 8, appartiene a una gamma alta a ha un prezzo medio. A meno di 320 euro vi portate a casa un top di gamma dalle caratteristiche formidabili.
Vedendo il prezzo, sicuramente penserai che lo Xiaomi Mi 8 non sia un cellulare di fascia alta ma ti sbagli completamente. Questo smartphone con design in ceramica e schermo con AMOLED  + NOTCH monta il miglior hardware nel mercato Android.

In aggiunta a ciò, ha una fotocamera che può superare la fotocamera di iPhone X e Galaxy S9 , secondo DxOMark. Vuoi saperne di più? Di seguito vi ricordiamo le sue caratteristiche.


Offerta Xiaomi Mi 8: prezzo minimo storico


  • Schermo AMOLED  da 6,21 pollici con Full HD + e risoluzione notch .
  • Processore Qualcomm  Snapdragon 845  con 8 core a 2,8 GHz che può essere utilizzato con qualsiasi applicazione o gioco.
  • 6 GB  di RAM e  64 GB  di spazio di archiviazione.
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MP (con zoom ottico e AI) e fotocamera frontale da 20 MP. Una fotocamera che supera la maggior parte del mercato di fascia alta come OnePlus 6, iPhone X o Galaxy S9.
  • Batteria da 3400 mAh con carica rapida 4+ che resiste a una giornata intensa senza problemi.

A questo ottimo hardware devono essere aggiunte tutte le tecnologie attuali come WiFi dual-band AC, Bluetooth 5.0,  GPS Dual  (esclusivo di questo smartphone e molto più preciso del solito),  NFC  e Dual-SIM. Ha anche un lettore di impronte digitali posteriore ed è realizzato in vetro con lati in alluminio. Pensi di poter avere qualcosa di meglio per questi soldi?

Come usufruire di questa offerta e avere lo Xiaomi Mi 8 per soli 319 euro?

 




ACQUISTA 
✂️Codice sconto:10BGM864GB




Nessun commento: