Sconti su Amazon fino al 60%? Sarà vero? - Tuttoxandroid

Breaking

8 ottobre 2018

Sconti su Amazon fino al 60%? Sarà vero?

Esiste una sezione di Amazon dove è possibile acquistare dei prodotti con sconti davvero impressionanti. Andiamo a scoprirla insieme:


Si chiama Amazon Warehouse Deals ed è la nuova frontiera del risparmio garantito.
Esiste già da alcuni anni ma vuoi per diffidenza, vuoi per la natura del servizio non ha avuto l'esplosione che un servizio del genere merita. Ma di cosa si tratta:


In poche parole è come se fosse un mercatino dell'usato ma con il vantaggio di poter fare il reso entro un mese e di avere la garanzia di 24 mesi a partire dalla consegna del prodotto. 
Ma da dove saltano fuori questi articoli? 
Beh, avete presente la formula "soddisfatti o rimborsati" offerta da Amazon? Bene gli articoli che vengono rispediti indietro, se non risultano danneggiati o difettosi, vengono testati e reimballati da Amazon pronti per essere inseriti in questa speciale sezione. 
Gli sconti possono partire dal 20% fino ad arrivare anche al 60%, ma come faccio a sapere se il prodotto che cerco è su Warehouse Deals? 


Semplice basta scorrere più in basso nella pagina e trovare la voce "Disponibile nuovo e usato", cliccando su tale dicitura si aprirà una finestra di selezione dove troverete come prima voce Warehouse Deals aggiungete al carrello e il gioco è fatto!

Se questo argomento è di vostro gradimento realizzerò un video unboxing dove vi mostrerò delle cuffie Logitech di fascia medio-alta pagate soli 30€ per farvi vedere in che condizioni arrivano la maggior parte dei prodotti. Continuate a seguirci!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Nessun commento: