Tragedia di Corinaldo: Identificato minorenne - Tuttoxandroid

Breaking

9 dicembre 2018

Tragedia di Corinaldo: Identificato minorenne

Si stanno svolgendo ininterrottamente le indagini per individuare i responsabili della tragedia alla discoteca "Lanterna Azzurra" di Corinaldo, dove hanno purtroppo perso la vita 5 minorenni e una mamma che aveva portato sua figlia  a vedere il concerto del suo idolo Sfera Ebbasta. Dalle ultime indiscrezioni è stato reso noto che le forze dell'ordine hanno ottenuto dalle testimonianze il nome del minorenne che avrebbe spruzzato lo spray urticante provocando il panico nella discoteca.



Nell'arco della giornata le forze dell'ordine stanno continuando a sentire i ragazzi che la sera del 7/12/2018 hanno partecipato al concerto per ricostruire la dinamica dei fatti. Il ragazzo individuato non è ancora stato ascoltato dalla procura dei minorenni, sembrerebbe inoltre che non è nemmeno stato scritto nel registro degli indigati, è stata poi trovata una delle bombolette spray usate nel locale.

Inoltre il cantante Sfera Ebbasta ha pubblicato un post nel suo profilo instagram dove afferma di essere addolorato per le vittime e per il gesto impuro che è stato fatto. Ecco il messaggio:




Posta un commento