Come disegnare con le emoji e inviare messaggi infiniti su Whatsapp? - Tuttoxandroid

Breaking

9 febbraio 2019

Come disegnare con le emoji e inviare messaggi infiniti su Whatsapp?

Trollare i tuoi contatti Whatsapp è uno dei modi più divertenti per passare il tempo. Ecco come infastidire i tuoi amici con una semplice app che ti permette di ripetere all'infinito una frase o di creare fantastiche scenografie (disegni) con le emoji, lettere o numeri . 😄


Con questo trucco puoi inviare infiniti messaggi ai tuoi contatti WhatsApp. Può essere utile se il vostro amico è duro di comprendonio o se vogliamo rimarcare con forza (forse troppa) un concetto o uno stato d'animo. 
Oltre a ripetere il testo infinite volte, questa app può essere impiegata anche per altre cose; come la generazione di caratteri casuali, l'invio di messaggi completamente vuoti, l'invio di testi bizzarri, o è possibile disegnare lettere con le emoji.


L'applicazione è ben fatta e si adatta all'estetica del material design così tanto in voga nell'ecosistema Android ed è completamente gratuita.
Pensate che è possibile inviare fino a 9000 caratteri in un singolo messaggio. 

Una volta scaricata l'app (Link), i passaggi da seguire sono semplici.



Come inviare messaggi infiniti su Whatsapp

Toccare l'opzione Ripeti testo.
Inserisci il testo che vuoi ripetere qui.
Seleziona il numero di volte che vuoi che si ripeta attraverso il moltiplicatore di parole/frasi. Ricorda che puoi riempire fino a 9000 caratteri.


Copia il testo e quindi inviarlo alla persona a cui vuoi rompere le scatole o alla persona alla quale regalare un disegno fatto con le emoji su Whatsapp.
Fatto. Ora vedrete il vostro messaggio infinito nella chat. A questo punti il vostro (ex) amico non potrà immaginare che cliccando su "Leggi Tutto per continuare a guardare il resto" dovrà scrollare per molti minuti.

Non dimenticate che è anche possibile utilizzare l'opzione di 9000 caratteri WhatsApp in modo meno invasivo e deleterio, come ad esempio l'invio di notizie, inviare testi importanti, inviare messaggi simpatici d'amore per San Valentino, e tanto altro.


Nessun commento: