Gearbest si rifà il look: inizia una nuova avventura - Tuttoxandroid

Breaking

3 marzo 2019

Gearbest si rifà il look: inizia una nuova avventura

Dietro il nuovo Gearbest: inizio di un nuovo capitolo 
Gearbest è uno dei principali siti di shopping online del mondo, con oltre 40 milioni di clienti soddisfatti negli ultimi 5 anni, Gearbest ha conservato la stessa anima e lo stesso valore del giorno in cui è stata fondata. Mentre superiamo il traguardo del quinto anniversario di Gearbest e ci dirigiamo verso il sesto anno, Gearbest ha deciso di rifarsi radicalmente il look per riflettere meglio i valori fondamentali e la visione che ha condotto l'azienda di e-commerce a questi risultati. 


L'anno scorso, il  team di progettazione si è riunito per affrontare diversi punti chiave riguardanti la direzione della  nuova identità del marchio e il modo migliore per comunicare questa avvincente esperienza. 
1. Una ridefinizione del tono di fondo di Gearbest che si concentra su un messaggio di marca più luminoso e più energico. 
2. Rimanere fedele alle origini di Gearbest, mantenendo la coerenza del marchio negli ultimi cinque anni. 
3. Proietta uno slogan più chiaro e semplificato per guidare una visione moderna di Gearbest 


Evolvendosi in un nuovo Gearbest: Grazie agli sforzi e alla passione di 17 designer dedicati, e con oltre 40 proposte entusiasmanti e originali, il nuovo logo Gearbest finalmente cristallizzato è pronto a debuttare. Il nuovo Gearbest mantiene le radici in bianco e nero del vecchio Gearbest, mentre incorpora un colore più vivace e contemporaneo: il giallo. Ognuno realizza una forma ideata progressiva: Bianco: semplicità, brillantezza e purezza Il nero: eleganza, formalità e potere Giallo: positività, allegria, energia e freschezza Insieme, questa combinazione carismatica di tre semplici colori si sincronizza per incarnare la missione di Gearbest: offrire la migliore esperienza, mostrare i più alti livelli di professionalità ai clienti e aiutare a rinvigorire l'energia positiva che risiede nel cuore di ogni visita Gearbest. Icona: Icona sorriso: Una lettera "G" ricrea e reinventa il classico sorriso, rappresentando l'obiettivo di Gearbest di essere un luogo in cui tutti i clienti possano sentirsi ispirati a fare acquisti. Carattere del testo: Il nuovo logo Gearbest utilizza un font di testo con meno spigoli rispetto a quello precedente, rafforzando il messaggio che Gearbest è un marchio a tutto tondo, offrendo ancora più opzioni ai clienti. Parola chiave: Qualità, conveniente, divertente: Un breve messaggio appassionato da Gearbest a ogni singolo cliente, questo rappresenta l'essenza della missione di Gearbest: offrire una vita di qualità al mondo. Qualità: qualità del prodotto Premium Conveniente: lo shopping dovrebbe essere accessibile a tutti Divertimento: un'esperienza divertente, divertente e coinvolgente 



 Linee guida del marchio: Il nuovo logo Gearbest contiene due elementi fondamentali: 1. Icona 2. Testo: il carattere e lo spazio tra le lettere non possono essere modificati e non possono essere usati da soli senza l'icona Il logo di base è il logo ufficiale principale di Gearbest e, nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere quello utilizzato per rappresentarci. Il nuovo logo Gearbest può essere utilizzato in combinazione con i seguenti colori di sfondo: Colore bianco / chiaro Nero: può essere utilizzato quando l'opzione sopra è incompatibile. Giallo: può essere usato quando l'opzione sopra è incompatibile. In questi casi, non viene utilizzato lo sfondo dell'icona. 


 È obbligatoria una chiara rappresentazione visiva del nuovo logo Gearbest aggiornato sul biglietto da visita. Cabina telefonica: Sacchetto: Parole finali: Con una crescita dinamica e sostenuta, Gearbest si è affermata come un successo globale negli ultimi 5 anni. Questo è stato possibile solo grazie a tutti i nostri incredibili clienti che ci supportano. Con questa nuova eccitante identità di marca, Gearbest conserva gli stessi valori fondamentali su cui è stata fondata. Gearbest sarà qui per tutti i clienti, vecchi e nuovi, per i prossimi 5 anni e oltre.


Nessun commento: