Trucchi e consigli Tinder: come sfruttare al meglio il Boost? - Tuttoxandroid

Breaking

30 marzo 2019

Trucchi e consigli Tinder: come sfruttare al meglio il Boost?

Ti stai chiedendo come sfruttare al massimo l'app di Tinder. Sicuramente ti sarà capitato per gioco o per noia di flirtare con questa app, e un po' tutti i maschietti si saranno resi conto che non è così facile come sembra. A volte le cose si complicano e l'individuazione del partner sembra essere un impresa. In questo articolo vi spiegheremo alcune accortezze da utilizzare per ottenere il massimo da Tinder Boost.



Sfruttare al massimo Tinder Boost per rimorchiare su Tinder.

La prima cosa da sapere è che un Boost è una funzione speciale creata da Tinder. Per un periodo di 30 minuti, il tuo profilo può distinguersi e risaltare dagli altri profili.

Con il Voost, le visite al tuo profilo potrebbero aumentare di 10 volte. Apparirai con più frequenza tra le prime opzioni di donne o uomini che cercano un partner. Una funzione preziosa se si desidera flirtare ad ogni costo.


Quando attivare il Boost di Tinder?

Molti utenti di Tinder sono portati a pensare che il momento migliore per attivare il Boost sia nei fine settimana perché le persone sono meno impegnate del solito. Ma questo è un errore da principiante.

Tinder ha rilevato che, durante i fine settimana, sia le donne che gli uomini usano (molto) poco l'app. Gli utenti sono distratti da altre attività come uscire, avere appuntamenti, ecc.

Quindi, la cosa migliore che puoi fare per sfruttare il Boost è attivarli dal lunedì al giovedì preferibilmente dalle 20:00 alle 22:00. Questi sono i migliori orari perché le persone dopo aver finito di studiare/lavorare hanno abbastanza tempo libero da concedere a Tinder.
Non è difficile scontrarsi in articoli che citano le statistiche sull'utilizzo di Tinder, che smentiscono in parte questa asserzione. Premettendo che ci sono molti fattori diversi che possono influenzare i risultati, per alcuni, l'orario ideale in cui avviare il boost è compreso tra le 18:30 e le 19:30; mentre il giorno perfetto per aumentare il numero dei match è il giovedì.

Leggi anche: Tinder: cambia la posizione GPS gratis con questo trucco


Il Giovedì sembra essere il giorno caldo di Tinder, le ragazze vogliono programmare le loro uscite durante il fine settimana, se hanno una serata di riserva la riempiono proprio il giovedì. Quando in ufficio le colleghe chiedono i programmi del fine settimana, alle ragazze piace dire di avere un appuntamento in agenda.
Dai dati rilevati da Nielsen a The Huffington Post sono stati  monitorate le ore calde per le due app di dating (Tinder e OkCupid). 

Ecco i grafici:

huffpost.com

Cosa dovrei fare durante le ore di Tinder Boost?

Il compito che devi svolgere è il più semplice possibile, ma ti porterà risultati positivi.


  • Prima di tutto attiva il Boost Tinder negli orari indicati (dalle 20:00 alle 22:00).
  • Una volta attivato il Boost ci sarà il countdown di 30 minuti per scorrere i profili e trovare gli utenti più interessanti.
  • Se fai scorrere le foto durante le ore indicate, le possibilità di collegamento aumenteranno di 10 volte di più, ti consigliamo dunque di caricare nuove foto  per aggiornare il tuo profilo e attirare più persone mentre è attivo il Boost. Tinder ha incorporato un algoritmo che rileva la migliore immagine del profilo. L'applicazione ti semplifica dunque le cose la vita, non dovendoti scervellare a scegliere la migliore immagine del profilo.
  • Inoltre ti ricordiamo che se rifiuti qualcuno, questa persona sparirà automaticamente dal tuo Tinder. In breve, non avrai l'opportunità di interagire con il profilo scartato. Cerca di essere il più riflessivo possibile, nonostante i 30 minuti del Boost non aiutino a ragionare con calma.
  • Vale anche la raccomandazione a non esagerare. Non credere che facendo scorrere il dito a destra come un forsennato ti faccia guadagnare più punti. Tinder rileva le persone che apprezzano un po' tutti i profili e li penalizza limitando i suoi colpi. Prova a usare i tuoi movimenti con saggezza, specialmente se sei un utente della versione gratuita.
Speriamo che questi trucchi ti aiutino a trovare la partner ideale, ci congediamo dandoti un grosso in bocca al lupo.

Vi ricordo che potete seguire il nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su News e offerte
seguici%2Bsu%2Binstagram%2B1


Nessun commento: