I migliori trucchi per Gears Pop - Tuttoxandroid

Breaking

29 agosto 2019

I migliori trucchi per Gears Pop

Tra i giochi più appassionanti del momento abbiamo Gears Pop, la versione a fumetti della serie Gears of War per dispositivi mobili. I protagonisti del gioco sono caratterizzati dalle loro teste sovradimensionate.
Abbiamo qualcosa come 30 personaggi da collezionare. Il design  dei protagonisti richiama il mondo di Funko, questo attribuisce al gioco originalità e divertimento.



Per quanto riguarda i mazzi, puoi crearli come desideri, ovvero puoi includere nella tua squadra personaggi delle truppe di Fenix ​​e Locust senza alcun problema. Proprio come succede per Clash Royale, ogni personaggio avrà velleità e abilità tutte da scoprire. 
Dopo questa breve anticipazione del gioco, vediamo i 5 migliori trucchi per giocare in Gears POP.  

Razionalizza l'energia

La gestione dell'energia è sicuramente la chiave di questa tipologia di giochi, come Clash Royale, Fortnite ecc. Non fa  ovviamente eccezione Gears Pop. Se sul banco hai più energia del tuo avversario è probabile che tu prevalga sul tuo nemico. Creare e sfruttare queste situazioni è la strategia migliore per vincere a Gears Pop e il miglior trucco che ci sentiamo di consigliare.


Granate, un elemento molto importante

In molte situazioni, le granate sono fondamentali. Possono essere usate in attacco, in difesa, come distrazione; insomma, possiamo usarli in svariati modi. Tuttavia, ciò che è importante è non sprecarli!  Impara a identificare i momenti chiave per usare le granate e ti saranno sicuramente utili.

Impara a contrastare le carte dei tuoi avversari, dosando l'energia

Tra i trucchi più importanti di Gears Pop, abbiamo sicuramente questo. Ma come dobbiamo fare? È molto semplice, anche se richiede una certa dedizione. Comincia con il prendere un po' di tempo per rivedere a fondo le tue carte sbloccate. Quindi puoi sapere quanti danni fanno, quanta salute hanno, quanto velocemente sono, se vanno alle torri e molto altro.

Impara a capire le funzioni delle tue carte e scopri quanta energia assorbono e prova a formulare una strategia per abbattere le torri nemiche con carte che assorbono meno energia.

Cerca di guadagnare terreno e non mollare


Di solito, il giocatore ne esce vincitore se nel momento in cui appare il round dei minuti a doppia energia risulta dominante. Il motivo è che chiunque riesce ad avere più terreno, sostanzialmente controlla tutta l'arena e può facilmente contrastare qualsiasi attacco dei suoi avversari.

Se hai il numero massimo di caselle, è ora di smettere
Quando hai vinto quattro partite e hai il numero massimo di caselle, non ha senso continuare a giocare. Attendi fino a quando si apre una nuova casella e gioca di nuovo e prova anche a ottenerlo.

Ti sono piaciuti questi trucchi? Mettili in pratica.


Nessun commento: