Xiaomi Mi Band 5: Xiaomi conferma che ci sarà - Tuttoxandroid

Breaking

22 agosto 2019

Xiaomi Mi Band 5: Xiaomi conferma che ci sarà

Nel panorama tech, Xiaomi è uno dei marchi più dinamici e ad alto livello tecnologico. L'azienda non smette mai di stupire e costantemente cerca di migliorare ciascuno dei suoi prodotti.


Dal lancio, pochi mesi fa dello Xiaomi Mi Band 4, sono stati venduti più di un milione di unità. Ora apprendiamo la notizia che ci sarà un successore della fortunata serie Mi Band, parliamo dello Xiaomi Mi Band 5.

Quando potrebbe essere pronto lo Xiaomi Mi Band 5?


Huang Wang, CEO di Huami, la società Xiaomi incaricata di sviluppare i braccialetti Mi Band, ha assicurato che hanno già iniziato a lavorare sul prossimo smartband che avrà un forte impatto sul mercato, proprio come sta facendo il Mi Band 4.

Wang ha dichiarato che non hanno fretta di ultimare la prossima generazione del Mi Band, quindi sarà sicuramente presentato il prossimo anno.



Quali novità per il Mi Band 5?


A giudicare dalle differenze tra Mi Band 3 e Mi Band 4, possiamo essere sicuri che la prossima versione avrà molto di più da offrire in termini di batteria, GPS, resistenza all'acqua e altre funzionalità. Sicuramente ci saranno differenze, più o meno sostanziali, tra il Mi Band 5 e il Mi Band 4. La novità, chiesta a gran voce dagli appassionati Mi Fans, è l'introduzione del GPS, molti indizi ci portano a ritenere che possa essere questa la volta buona. Inoltre, è quasi un dato di fatto che avrà un prezzo attraente come da tradizione. 


È difficile innovare, ma c'è spazio

Come abbiamo detto, coerentemente con il prezzo che gli utenti sono disposti a pagare, è difficile apportare importanti modifiche alla progettazione di tale prodotto, ma ciò non è impossibile.
La chiave potrebbe essere quella di integrare due prodotti in uno ad esempio. In rete si trovano già alcuni render che rendono perfettamente l'idea.

Il marchio LEMFO  ha lanciato un prodotto simile. Da un punto di vista estetico c'è una certa somiglianza con le ultime versioni dello Xiaomi Mi Band, ma con un notevole cambiamento. Questo braccialetto ha un compartimento all'interno che ospita due piccole cuffie, che sfruttano il braccialetto come una scatola di carico. Il prototipo è geniale e siamo convinti che non sarà un progetto isolato. 
Anche il sistema di ricarica, per contatto magnetico, sembra più pratico rispetto a quello utilizzato per il Mi Band. Insomma Xiaomi ha davanti a se diverse suggestioni per rendere il Mi Band 5 davvero rivoluzionario. 


 Ti ricordiamo che il Mi Band 4 è in offerta a 30 euro. Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte, ti consigliamo di iscriverti al nostro gruppo riservato OFFERTE ITALY su Facebook, dove potrai trovare codici sconto per il Mi Band.


Nessun commento: