Le alternative a Guitar Hero per Android: le 4 app consigliate - Tuttoxandroid

Breaking

26 ottobre 2019

Le alternative a Guitar Hero per Android: le 4 app consigliate

I giochi musicali su Android sono molto gettonati per via del fatto che godono di una discreta giocabilità e sono apprezzati da molti profili di utenti, a prescindere dalla fascia di età. Guitar Hero è l'app per eccellenza, poiché ha fatto tendenza e ha portato il genere dei giochi ritmici ad un livello superiore. Ci siamo chiesti se esistono giochi simili a Guitar Hero, che siano ugualmente coinvolgenti e fatti bene. Vediamo in questo articolo le 4 migliori alternative a Guitar Hero per Android, ovviamente tali alternative sono completamente gratuite.



Beat MP3 2.0

per riprodurre qualsiasi brano sul tuo telefonino


Questa applicazione vanta oltre 10 milioni di download sul Google Play, e si è meritata dunque il badge "scelta dell'editore" nella categoria musicale. È la prima che vi consigliamo perché davvero merita e secondo gli utenti più esperti è la migliore alternativa a Guitar Hero. Essa ti permette di creare mappe con il ritmo perfetto delle canzoni già esistenti sul tuo device. In questo modo, puoi cercare la tua canzone preferita all'interno dell'applicazione e usarla come musica di sottofondo durante la riproduzione. I brani, affinché siano riconosciuti, devono essere in formato MP3.
Get it on Google Play


NEXT Music, 

suona gli ultimi successi musicali

L'aspetto sensazionale di NEXT Music è data dalla possibilità di selezionare la musica degli artisti più famosi. Tutto questo accompagnato da una grafica avvolgente.
Vi è inoltre la possibilità di giocare in modalità multiplayer, formando un gruppo musicale con i tuoi amici e sfidare altri gruppi a colpi di note musicali. Un ottima alternativa a Guitar Hero per android.
Get it on Google Play


Arcaea 

una delle recenti alternative a Guitar Hero 

Arcaea presenta un intuibilità notevole, è abbastanza facile da capire poiché ha un sistema di controllo simile al resto dei giochi di questo genere. La peculiarità è data dalla modalità storia che lo differenzia dalle altre app della categoria. L'archivio musicale vanta 100 canzoni e 50 artisti, ogni brano ha 3 livelli di difficoltà e una sezione visiva di alta qualità.
Get it on Google Play

Cytus

il rimo che prende velocità



Il livello di difficoltà di questo gioco è più alto rispetto al resto della lista, se sei un amante delle sfide, Cytus è l'app-gioco che devi scaricare. Il repertorio musicale consta di 94 brani, alcuni dei quali creati dai più importanti compositori. Ha 9 livelli di difficoltà, che dovrai superare per sbloccare nuovi e avvincenti livelli. È designata a essere una delle migliori alternative a Guitar Hero.
Get it on Google Play

Ora non hai più scuse, scarica uno di queste quattro app e... suona.


Nessun commento: