[Guida] Recupera facilmente il numero di like e commenti su Instagram - Tuttoxandroid

Breaking

10 dicembre 2019

[Guida] Recupera facilmente il numero di like e commenti su Instagram

È già da qualche tempo che Instagram non permette di vedere i Mi piace e commenti. Il numero di cuoricini ricevuti da un post è un indice molto importante, non solo per gli influencer che vivono di apprezzamenti, ma soprattutto per le agenzie che investono sui social e analizzano il grado di interazioni e engagement. Tuttavia, c'è un modo per vedere il numero dei Mi piace e commenti sotto ogni post. Se muori dalla voglia di vuoi conoscere il numero dei like della Ferragni ti basterà installare una estensione di Google Chrome per recuperare i cuoricini su Instagram. È davvero tutto molto semplice.

Grazie a questa estensione di Chrome, Instagram ritorna come prima. Se desideri vedere il conteggio di tutti i like e i commenti, dovresti assolutamente installare sul tuo pc desktop questa estensione.



Quanti Mi Piace e commenti su Instagram ha un determinato contatto?

Tutti si saranno resi conto che è possibile ricavare la quantità di questi ultimi facendo scorrere la sezione degli utenti "visibili" che hanno apprezzato il post. Facendo tap su "Altro" possiamo visionare la lista completa. Metodo affidabile se non è per il fatto che potrebbero esserci migliaia di utenti da scorrere e conteggiare. Se l’elenco è molto lungo è probabile che il numero di like ricevuti sia elevato, ma se vogliamo automatizzare questo processo, ci conviene seguire il metodo che ti sto per presentare.



Come vedere di nuovo i Mi piace su Instagram?

Instagram ha smesso di mostrare la quantità di Mi piace e commenti in alcune regioni. Indubbiamente, questo complica la vita di molte persone all'interno dei social network. Ma per fortuna c'è chi si ingegna per ripristinare lo status quo delle cose. 
L'estensione di Chrome, chiamata "The Return of the Likes" , mostra il numero di Mi piace e commenti su qualsiasi post di Instagram. Dopo averlo installato, vedrai tutto ciò che per qualche tempo non era possibile vedere su questo social.


Grazie a questa estensione puoi vedere il numero dei like instagram dei tuoi influencer preferiti


App per vedere i mi piace su instagram: è sicura?

Molti si chiederanno che fine fanno i dati. Vogliamo tranquillizzarvi dicendovi che i dati non vengono inviati ai server dell'azienda. Quindi questa estensione di Chrome è totalmente sicura. 
Questa estensione sviluppata da Social Insider pesa pochissimo, esattamente 13,24 kb ed è disponibile dal 9 dicembre 2019. Senza dubbio, questo è ciò che dovresti installare se vuoi che Instagram sia come prima.


Recuperare i Mi piace su Instagram è possibile grazie a questa app estensione. Basta semplicemente installarla per vedere tutto ciò che sembrava aver nascosto nel popolare social network.


Installa app conteggia like e commenti 

Ecco a voi l'estensione da installare sul vostro desktop.

Download The return of like Instagram 


Nessun commento: