Questa App installa la migliore versione di Google Camera sul tuo Android - Tuttoxandroid

Breaking

8 dicembre 2019

Questa App installa la migliore versione di Google Camera sul tuo Android

La fotocamera è diventata il fattore decisivo per quanto riguarda la scelta di uno smartphone. La maggior parte degli utenti che interagiscono sui nostri canali social (Android Italy e Offerte Italy) si interrogano esclusivamente sulla qualità della fotocamera, l'importante è che il prossimo smartphone android abbia più megapixel possibili e tante fotocamere da fare invidia ai 28000 occhi di una libellula. Nulla da opinare se gli utenti prediligono una buona fotocamera rispetto a un buon processore o display, anzi è comprensibile comprendere tale priorità considerando l'importanza crescente rivestita dalle foto e dai video in ambito social. Ci siamo chiesti dunque come valorizzare al meglio il comparto fotografico del nostro Android. 






GCamator: introduzione

GCamator è uno strumento essenziale per migliorare le nostre foto. In sintesi è un'applicazione che seleziona per noi la migliore versione della fotocamera di Google del nostro terminale.
Lo diciamo da mesi che l' applicazione fotocamera di Google è diventata un incredibile valore aggiunto per coloro che non tralasciano i dettagli fotografici dei propri scatti. Gli utenti Pixel sono avvantaggiati in questo, perché hanno l'applicazione Google Camera apk su questi dispositivi. Ma gli utenti Xiaomi, ad esempio, come fanno ad avere l'apk Google camera? Chiaramente questo è possibile per molti modelli Xiaomi, come il Redmi Note 7, Redmi Note 8 pro, Mi 9 ecc.
Tuttavia, il processo di installazione della videocamera Google su altri telefoni non è in genere così scontato. Esistono diverse alternative e non tutte le mod funzionano perfettamente. Anche nella stessa mod, troviamo versioni che si adattano meglio all'hardware e al software del nostro smartphone android. 




Come funziona GCamator

GCamator trova la videocamera Google ideale per il tuo smartphone.
Sviluppata dagli utenti di XDA l'applicazione risulta essere tanto semplice quanto efficace e soprattutto tiene conto di questo fattore.
L'applicazione GCamator seleziona per noi la migliore versione della fotocamera di Google e la installare sul tuo smartphone.



Come scegliere la migliore fotocamera Google Pixel per il tuo cellulare

Il funzionamento dell'applicazione è semplice. La prima cosa che fa è verificare che il nostro cellulare sia compatibile con le API Camera2 (senza entrare nei dettagli tecnici, è necessario che questa fotocamera funzioni).
Verificato questo passaggio, l'applicazione fa un analisi delle informazioni del nostro smartphone e, se avrà individuato la versione ottimale della fotocamera di Google, la scaricherà in automatico.
Ciò è possibile grazie a un database dettagliato che indica quale è la migliore versione possibile dell'applicazione della fotocamera di Google per ciascun cellulare. Un database ricco di risorse, ma limitato a pochi cellulari.


Apk Google Camera per Huawei, Samsung, Xiaomi

Se hai un top di gamma: Samsung, Xiaomi o un LG l'applicazione troverà senza fatica la versione di Google Fotocamera adatta. 
Installare Google Camera sugli smartphone Huawei (P20 Lite, P20 pro, mate 20 lite, p10 ecc.) Xiaomi, LG è possibile. L'applicazione troverà il download apk di Google Camera. 
Ciò è possibile per le varie versioni di Android come la versione 8.0 e Android 9.0.
GCamator è un'applicazione gratuita, abbiamo solo la presenza di un piccolo (e non invasivo) banner pubblicitario nella parte inferiore e un annuncio con video che viene riprodotto quando scarichiamo una versione. 


Scarica Google Camera apk Android 

Scarica attraverso questo link il download di Google Camera, da installare sul tuo smartphone Samsung, Xiaomi, Huawei, LG, Oppo, OnePlus ecc.

Download  Google Camera 


Davvero il minimo per sfruttare al meglio la nostra fotocamera e fare foto super!!!


Nessun commento: