[Recensione con Video] Smartphone Ricondizionati Swappie: Vale la pena? - Tuttoxandroid

Breaking

18 dicembre 2019

[Recensione con Video] Smartphone Ricondizionati Swappie: Vale la pena?

Un saluto a tutti i lettori di TuttoxAndroid! Oggi in collaborazione con swappie parleremo di ricondizionati! Vale davvero la pena acquistarli?





Cosa sono i telefoni ricondizionati?

I telefoni ricondizionati sono dei telefoni usati o invenduti, riportati, almeno internamente, ad uno stato pari al nuovo. Ovviamente non tutti i ricondizionati vengono venduti allo stesso prezzo. Esistono, infatti, vari gradi di qualità che analizzeremo in seguito.

Gli smartphone ricondizionati, prima di essere immessi sul mercato, vengono, ovviamente, sottoposti ad alcuni test per verificarne la qualità e lo stato del prodotto. Nel caso di malfunzionamenti le aziende specializzate, come Swappie, avvieranno un processo di ricondizionamento per portare il prodotto ad uno stato pari al nuovo.
Cosa sono i gradi di ricondizionamento?


Ogni telefono, dopo i rigorosi test, viene valutato secondo alcuni parametri estetici, dato che internamente, almeno per quanto riguarda Swappie, ogni dispositivo riporta ottime condizioni.

Lo smartphone, quindi, viene valutato secondo le sue condizioni estetiche
 e viene assegnato ad un Grado di qualità. Ovviamente, più basso è il grado e minore sarà il prezzo.

Vi riportiamo l'elenco della categoria di condizioni di Swappie:
  1. Grado A ++ (Come nuovo): Condizioni perfette sia dal punto di vista tecnico che estetico. Il telefono è indistinguibile da uno nuovo.
  2. Grado A+ (Grado Top): Ottime condizioni sia dal punto di vista tecnico che estetico. Può avere qualche piccolo inestetismo che lo distingue dal “Come nuovo”.
  3. Grado A: Ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Sotto il profilo estetico, si possono riscontrare difetti più visibili rispetto al Grado A + (graffi/ammaccature su scocca e/o schermo). Tuttavia, questi difetti estetici non compromettono il funzionamento in alcun modo.
  4. Grado B: Ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Si possono riscontrare difetti estetici visibili ad occhio nudo che però non compromettono il funzionamento. Il prezzo competitivo rispecchia le condizioni estetiche non ottimali.
  5. Grado C: Ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Presenta segni di usura e difetti estetici visibili e più marcati rispetto a tutti gli altri gradi.


Quanto si risparmia?

Il risparmio varia in base al modello ed al grado di qualità, ma generalmente è notevole contando che ogni prodotto supera 52 Test e viene venduto con una garanzia molto completa.

Inoltre, Swappie ci ha fornito un piccolo codice sconto, che troverete a fine articolo, da applicare all'acquisto. 


Come funziona la Garanzia?


La garanzia comprende diversi servizi come:
  • Servizio di riparazione veloce garantito. Inizio del processo di riparazione entro 24 ore dalla ricezione del dispositivo.
  • Diagnosi dei guasti gratuita. I clienti riceveranno una diagnosi gratuita, indipendentemente dalla copertura per responsabilità per difetti Swappie.
  • Sostituzione gratuita del dispositivo. Se non sarà possibile riportare il dispositivo alla condizione precedente, riceverete un dispositivo sostitutivo equivalente.
  • Restituzione del prodotto entro 14 giorni.
Non copre danni meccanici e dura 12 mesi, se non applicate, al momento dell'acquisto, l'estensione di 3 anni. 


Prove e Conclusioni

Dopo aver provato per diverse settimane un loro dispositivo ricondizionato di Grado A+ possiamo ritenerci soddisfatti dell'acquisto. Il prodotto non presenta danni estetici ed internamente, dai nostri test, lo smartphone risulta essere perfetto.

La garanzia sembra coprire a pieno il dispositivo, anche se solo per 12 mesi e non 24, ma è comunque possibile prolungarla a 36 mesi.

In conclusione, l'esperienza è sicuramente positiva e tra le mani si ha uno smartphone testato, riportato al nuovo e con garanzia. Non un semplice usato che può presentare problemi, in un primo momento non visibili.


Ci teniamo a precisare che il prodotto è stato acquistato con uno sconto, quindi, se pur ad un prezzo ridotto, abbiamo pagato lo smartphone!





1 commento:

Hazadoux ha detto...

Bellissimo blog che hai qui.

CYBER HACKING INTEL (CHI)
Email: CyberHackingIntel@gmail.com

Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film❓
Sì è possibile !!!

L'hacking è stato reso semplice nella parola oggi, ci sono diversi strumenti di hacking (software di hacking e dispositivi di hacking) che possono essere utilizzati per completare semplici attività di hacking.

CYBER HACKING INTEL (CHI) è un gruppo di hacker esperti che comprendono l'uso di questi strumenti di hacking e possono offrirti i migliori e sicuri servizi di hacking. I nostri servizi sono veloci e unici e garantiscono una probabilità del 💯% di successo.

EAttenzione agli spammer e ai falsi hacker‼ ️ Sono ovunque in Internet a pubblicare annunci falsi e ad aprire siti falsi. Non essere una vittima di questi ragazzi, abbiamo incontrato così tante delle loro vittime.

Un paio di servizi di hacking che offriamo sono elencati di seguito:
🟢Hacking, clonazione e tracciamento del telefono.
🟢Per sniffare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione e.t.c
🟢BitCoin Mining.
🟢Email e qualsiasi hacking dell'account sui social media.
🟢 Generazione di denaro tramite transazioni annusate.
🟢 Modifica di record quali: punteggio di credito, voti scolastici, casellari giudiziari e.t.c.
🟢Pianta di bug / malware / spyware per monitorare un target specifico. E molto altro.

Se hai bisogno di qualcosa di diverso da quello sopra elencato, puoi inviarci un'e-mail chiedendoci se offriamo il tipo di servizio di hacking di cui hai bisogno.
Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te. Siamo descrittivi e non esporremo il nostro servizio a nessuno.

Email: CYBERHACKINGINTEL@gmail.com

2019 © Cyber ​​Hacking Intel.